La Pasqua con Mattel è ancora più buona!

Le uova di cioccolato dedicate ai brand Mattel propongono sorprese per tutti i gusti, oltre alla qualità garantita dai grandi partner licenziatari: Kinder Ferrero, Dolfin, Paluani e Motta rendono la Pasqua Mattel un momento magico tutto da gustare!

Kinder Ferrero ha scelto di celebrare Barbie nell’anno del suo 60° compleanno con Kinder Gransorpresa Gigante, per racchiudere tutto il mondo della fashion doll più amata di sempre in un solo uovo, grazie ai 3D Barbie tutti da collezionare, per giocare e divertirsi insieme ai propri amici. Kinder Gransorpresa è l’uovo studiato appositamente per i bambini con il suo inimitabile cioccolato con più latte e meno cacao e per la gamma di sorprese sempre nuove, veri e propri giochi adatti ai bambini di tutte le età.

Paluani dedica a Barbie, la bambola più amata di tutti i tempi, la fragrante colomba da 80 gr arricchita con golosissime gocce di cioccolato.

All’interno della confezione c’è una fantastica sorpresa: un’extension Barbie super trendy, disponibili in due colorazioni: rosa e azzurro, per divertirsi a personalizzare ogni look.

Dolfin sceglie di sfrecciare con Hot Wheels proponendo 3 diversi formati di uova al cioccolato al latte finissimo: 50gr., 220gr e da 320gr. In tutte le uova Hot Wheels i bambini troveranno delle coloratissime super sorprese, per un divertimento a tutta velocità: il formato da 50 gr. racchiude una mini car, due set di stickers per personalizzare la propria Hot Wheels e due maxi stickers. All’interno del 220 gr si può trovare il Super Kit Racing, che comprende tre automobiline, un lanciatore e un traguardo, per scoprire sempre nuove sfide. L’uovo da 320 gr, invece, racchiude il Super Pick-Up a Turbocarica altre a un un mini quad, collezionali tutti! Oltre alle classiche uova, Dolfin propone anche la divertente e pratica sacca personalizzata Hot Wheels insieme all’uovo da 220 gr.

Dolfin vuole accontentare anche le bambine che amano la natura e tutto il mondo animale, con le uova di cioccolato al latte dedicate a Enchantimals che contengono stilosissime sorprese alla moda come il cerchietto in peluches, disponibile in tre modelli assortiti, mentre all’interno puoi trovare il fermaglio con extantion multicolor per entrare nel mondo della propria Enchantimals preferita.

Dolfin ha pensato anche ai più piccoli realizzando l’uovo di finissimo cioccolato al latte con sorpresa de Il Trenino Thomas, la locomotiva più veloce della tv. Al suo interno sono racchiuse sorprese stimolanti e tutte da scoprire come: il set per colorare con i pastelli a cera, la trottolina temperino, il pratico astuccio portacolori in pvc e l’aquilone per godersi la primavera all’aria aperta. Oltre all’uovo da 220 gr, è disponibile il set con sacca e uovo tutti dedicati alla locomotiva più amata dai bimbi.

Sempre per i più piccoli Motta propone l’uovo di Sam il Pompiere l’eroe dall’elmetto giallo più amato dai bambini. E’ di finissimo cioccolato al latte, senza olio di palma e al suo interno racchiude una grandiosa sorpresa per una Pasqua piena di divertimento: tutti i mezzi di soccorso usati da Sam nelle sue avventure in TV, per arrivare tempestivamente e in tutta velocità a soccorrere chi ha più bisogno.

I licenziatari della Pasqua 2019 sono sinonimo di qualità e sicurezza: Kinder Ferrero, Dolfin, Paluani e Motta hanno alle spalle una lunga tradizione di prodotti vincenti nel settore dolciario per bambini. Ed è per questo che la Pasqua Mattel non è mai stata così ricca di delizie e novità.