Il programma Smiley Foods “prende forma” con l’ultimo lancio presso Farmfoods

Una delle icone più riconoscibili della nostra epoca, lo ‘Smiley’ sta rapidamente diventando un marchio di fiducia e un emblema nel commercio al dettaglio di prodotti alimentari.

Con la particolare attenzione di Smiley allo sviluppo di cibi in 3D che produrre profitti, il marchio annuncia il lancio di Chicken Smileys in 275 negozi Farmfoods.

Con il 3D che rimane la pietra angolare del programma alimentare di Smiley, Smiley ha lavorato con Transavia, fornitore di pollo rumeno per ottenere i loro unici e brandizzati prodotti alimentari in 3D presenti in alcuni dei principali supermercati europei tra cui Carrefour, Iceland e ora FarmFoods.

Smiley è da tempo apparso in 3D in diversi formati alimentari, con un legame di lunga data con il produttore di alimenti surgelati McCain, che vende da oltre 20 anni i prodotti a marchio Smiley. Tuttavia, grazie ai recenti progressi tecnologici, Smiley è stata in grado di estendere prodotti alimentari a forma di 3D in una gamma di prodotti novità tra cui gelati, snack, dolci e persino pasta. Questa strategia ha permesso a Smiley di firmare con una serie di nuovi licenziatari negli ultimi anni e ha contribuito a una crescita della categoria di oltre il 20% su base annua dal 2017-2018.

Tags from the story
, ,