Barbie by Fly, la collezione che colorerà la primavera/estate 2019

barbie by fly

Fly srl, la storica azienda di scarpe trevisana, crea una nuova collezione divertente, colorata e scintillante, per la primavera/estate 2019, tutta dedicata alla fashion doll più famosa del mondo: Barbie.

La linea è composta da eleganti sandalini impreziositi con glitter e trame preziose perfetti per le occasioni più speciali, sneakers luccicanti che riportano le nuances preferite da Barbie, per non rinunciare allo stile anche durante i giochi e le corse all’aria aperta, scarpine sportive in tela colorate e divertenti, per un look confortevole e chic. Per completare la linea, non possono di certo mancare le comode e pratiche ciabattine da mare decorate con grafiche tutte dedicate a Barbie, dai colori vivaci e sfavillanti per un’estate ancora più gioiosa e spensierata.

La collezione primavera/estate 2019, dalle atmosfere dinamiche, eleganti e glam, è stata pensata per tutte le bambine che vogliono affermare al meglio la loro personalità attraverso il look e lo stile durante tutta la giornata, mantenendo i piedini sempre freschi, sani e in forma.

La collezione la puoi trovare online e negli store:

  • Rocalè
  • Pittarello
  • Charm and More Fashion
  • Max Moda
  • Rizzato Calzature
Tags from the story
,