Universal Brand Development e Lego Group hanno creato nuove avventure di Jurassic World

La partnership ampliata presenta quattro nuovi set di costruzioni rivelati per la prima volta alla New York Toy Fair, basati su una miniserie animata originale che verrà lanciata quest’anno.

Universal Brand Development (Universal) e LEGO Group hanno annunciato un’entusiasmante espansione del popolare portfolio LEGO® Jurassic World di giocattoli e contenuti: nuovi set di costruzioni ispirati a una nuovissima mini serie animata: LEGO Jurassic World: Legend of Isla Nublar. Seguendo le avventure di Claire, Owen e dei dinosauri preferiti dai fan degli speciali animati del 2018, LEGO Jurassic World: The Secret Exhibit, questa nuova mini-serie è composta da 13 episodi e debutterà entro la fine di quest’anno.

Ambientata nel 2012, tre anni prima degli eventi del film Jurassic World, LEGO Jurassic World: Legend of Isla Nublar riprende da dove è finita la storia di LEGO Jurassic World: The Secret Exhibit. Owen Grady, assistente comportamentista di animali appena assoldato, e l’assistente alla direzione del parco Claire Dearing fanno squadra su Isla Nublar per occuparsi di tutto ciò che Jurassic World park offre. E “tutto” include i dinosauri in fuga, la costruzione in corso per espandere il parco, i turisti di tutto il mondo, il clima tropicale imprevedibile e un capo impulsivo! Inoltre, un misterioso sabotatore con legami sorprendenti con il passato del parco è alla ricerca di un tesoro leggendario e vuole distruggere per sempre Jurassic World! Che cosa potrebbe andare storto? Qualunque cosa.

Basandosi sul successo della gamma LEGO Jurassic World 2018, LEGO Group lancia a livello globale quattro set di costruzioni che portano la narrazione e l’opportunità di giochi di ruolo oltre il grande schermo, dando ai fan la possibilità di portare a casa nuove avventure, personaggi e dinosauri anche per più giochi. I set arriveranno sugli scaffali questo autunno e sono stati esposti alla New York Toy Fair.