The Lagoon Group amplia la linea del Professor Rubik con puzzle in legno e tubi metallici

La nuova gamma di prodotti è stata lanciata di recente alla Spring Fair con una grande accoglienza.

Dato che i consumatori hanno cominciato a godere di più varietà e fantasia proveniente dal programma di estensione del marchio Rubik’s, c’è una crescente domanda e interesse per i giocattoli che estendono il marchio dal nucleo dell’iconico Cubo applicandolo a prodotti creativi e innovativi.

Lagoon Group continua a sfruttare queste opportunità nel mercato degli articoli da regalo attraverso la loro linea Professor Rubik’s, che presenta una gamma di prodotti che rendono omaggio alle radici che affondano nell’architettura del creatore del Cubo di Rubik, il professor Ernő Rubik e fa riferimento al prototipo in legno originale del Cubo di Rubik , che è stato scolpito a mano in origine da Ernő Rubik, impiegandoci due mesi.

Questa formula di successo ha visto la linea andare sempre più forte sin dal suo lancio nel 2017, con Lagoon che ha creato una serie di puzzle Professor Rubik’s. Per il 2019 ha nuovamente migliorato la sua linea con una gamma di nuovi puzzle in metallo e legno che include:

– Una gamma di bellissimi puzzle di bambù, con una serie di puzzle in legno colorato che offrono diversi livelli di difficoltà e sfide

– The Rubik’s Square, che è un puzzle quadrato con i numeri, tutto in legno e ben progettato con tre livelli di difficoltà

– Una gamma di puzzle di tubi in metallo con tre diversi livelli di difficoltà, oltre a un display di 36 puzzle da tavolo.

The Lagoon Group ha inoltre lanciato 2 nuovi titoli per la sua collezione Professor Rubik’s – “Optical Illusions” e “Lateral Thinking” Puzzle a Day.