ONE-PUNCH MAN torna con una seconda stagione acquisita da VIZ Media Europe

one punch man

La serie di supereroi guidata dall’umore e dall’azione è tornata per una seconda stagione.

VIZ Media Europe, leader nel settore dei contenuti entertainment giapponesi in Europa, ha ottenuto la licenza master per la seconda stagione della serie d’azione anime di grande successo, ONE-PUNCH MAN. La licenza copre streaming digitale, trasmissione TV, download a pagamento, home media e diritti di merchandising della property per i territori dell’Europa e del Medio Oriente.

Basato sulla serie manga più venduta creata da ONE e illustrata da Yusuke Murata, ONE-PUNCH MAN descrive le avventure di Saitama, un giovane che è diventato un eroe solo per divertimento. Ma dopo tre anni di allenamento “speciale”, scopre che può battere anche i più potenti avversari con un solo pugno. Anche se affronta nuovi nemici ogni giorno, scopre che essere il migliore è davvero un po’ noioso. Un eroe può essere troppo forte?

Il fenomeno ONE-PUNCH MAN è iniziato con il lancio del manga in Europa nel 2016, con oltre 1,6 milioni di copie vendute fino ad oggi. La serie TV è diventata rapidamente un fenomeno digitale con oltre 20 milioni di visualizzazioni in tutte le principali piattaforme europee. La prima stagione (12 episodi) è il programma Netflix Top Anime ed è disponibile sulla piattaforma EMEA.

I nuovi episodi verranno lanciati ad aprile 2019 in Giappone.

Tags from the story
,