Lego Group svela nuovi giochi di ‘The Lego® Movie 2 – Una nuova avventura’

Lego_Sets_Hero_w_block4

I prodotti di consumo di tutte le categorie pertinenti trasformano l’esperienza cinematografia in vere e proprie esperienze di vita.

Dopo il lancio del secondo film, The LEGO Group ha svelato tre nuovi set di costruzioni aggiuntivi che si uniscono alla sua vasta collezione di giocattoli ispirati alla nuova avventura animata su grande schermo The LEGO® Movie 2: Una nuova avventura in modo che le famiglie possano scoprire la gioia di giocare insieme.

A guidare la prossima ondata di set di costruzioni ispirati al film è lo Space Palace “So-Not-Evil” di Queen Watevra, che include Queen, Batman, Ice Cream Cone, Celeste, Royal Guard, Stars e Hearts ($ 99,99 USD). Una dettagliata Shimmer & Shine Sparkle Spa! include il “glampire” Balthazar, Flaminga, Lucy, Unikitty, Benny, Eight e Archimede ($ 69,99 USD). Infine, i costruttori adoreranno il Triple Deck Couch Mech di Emmet, una costruzione basata sull’invenzione di Emmet del film originale che può essere ricostruita interamente, con Emmet, Unikitty e Sweet/General Mayhem ($ 29,99 USD in negozi selezionati).

I set di costruzioni di “The LEGO Movie 2” offrono esperienze per l’intera famiglia – da un set di LEGO DUPLO® per giovani costruttori, a modelli dettagliati di momenti del film, a un box di costruzioni senza limiti che celebra le abilità mutaforma della regina, a minifigure da collezione, a un set per creare e montare film a un modello di display avanzato adatto per i costruttori più abili. Gli insiemi includono minifigure, minidoll e versioni in mattoncini dei personaggi dei film per ispirare ore di divertimento nella costruzione, nella ricostruzione e nella narrazione. Sono disponibili ventiquattro set di costruzioni e 20 minifigure da collezione. Maggiori informazioni su lego.com/thelegomovie.

Il videogioco di The LEGO Movie 2 sarà disponibile per il sistema Nintendo Switch, il sistema per computer PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e PC. I giocatori si uniscono a Emmet, Lucy e una serie di altri personaggi eroici che vanno oltre il loro mondo e salvano i loro amici dagli strani abitanti del Systar System. L’esperienza unica del gioco è incentrata sulle avventure open-world con una forte enfasi sulle soluzioni creative per i puzzle e la costruzione, come l’uso di strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture per sbloccare premi e missioni. Per ulteriori informazioni, visitare LEGOMovie2videogame.wbgames.com.

Un nutrito gruppo di partner sta lanciando The LEGO Movie 2: Una nuova avventura in dozzine di categorie di prodotti lifestyle. I fan troveranno prodotti come abbigliamento, zaini, kit da pranzo, pigiami, biancheria intima, calzini, biancheria da letto, teli mare, plaid e copricapo; orologi da muro e da polso, sistemi di archiviazione e display, lampade, costumi e roleplay, ornamenti natalizi e bottiglie d’acqua. I prodotti cartacei comprendono articoli di cancelleria, biglietti di auguri, carta da regalo, articoli per le feste, calendari e poster. Il settore editoria include libri a capitoli, guide dei film, libri di adesivi, lettori, libri di attività e riviste.