Planeta Junior rappresenterà ‘The Treflik Family’ nell’Europa dell’est e centrale, Russia e Ucraina

Planeta Junior ha firmato un accordo con Studio Trefl e gestirà il programma broadcast e licensing per l’adorabile The Treflik Family.

Planeta Junior, una delle principali società europee di entertainment per bambini e famiglia, fungerà da agente e distributore per la property di Trefl The Treflik Family nell’Europa centrale e orientale, in Russia e in Ucraina. Planeta Junior gestirà il programma di prodotti di consumo per la property creata da Marek Skrobecki e prodotta da Studio Trefl.
Questa serie televisiva in stop motion è indirizzata ai bambini di 3-6 anni e alle loro famiglie. The Treflik Family comprende episodi da 52×8′, trasmessi dal canale televisivo polacco più popolare per bambini TVP ABC dal 2016. Inoltre, The Treflik Family è stata trasmessa su Nick Jr (Polonia, Repubblica Ceca e Romania). Garantisce divertimento, canti e risate e trasmette forti valori familiari.
The Treflik Family racconta di una famiglia straordinaria che conduce una vita apparentemente normale fino a quando uno strano personaggio invisibile a tutti tranne ai membri più giovani della famiglia si presenta a casa loro. Questo nuovo amico ha poteri magici e porta i nostri eroi in nuove avventure in luoghi che non avrebbero mai immaginato, familiarizzando il pubblico con valori importanti come l’amicizia, il rispetto, l’onestà e la tolleranza.