Studio 100 animation collabora con Cosmos-Maya per ‘Galactic Agency’

Galactic Agency

La produzione della prima stagione da 52 x 13 minuti di Galactic Agency inizierà nel 2019.

Il principale studio di animazione francese Studio 100 Animation si allea strategicamente con lo studio di animazione Cosmos-Maya di Singapore come partner di coproduzione per la nuova serie di animazione in 2D Galactic Agency, sfruttando l’esperienza di produzione di quest’ultimo. Gulli France è a bordo come principale emittente dello spettacolo.

La produzione della prima stagione da 52 x 13′ di Galactic Agency inizierà nel 2019. Lo show comico di avventura è rivolto ai bambini di età 6-9.

Creata da Julie Chabrol, una giovane e talentuosa autrice e produttrice esecutiva di Studio 100 Animation, Galactic Agency segue le avventure di un team di specialisti di riparazioni estreme, con Dany il capo, K lo stagista iperattivo e i gemelli Apple e Zed. A bordo del Toaster, la loro nave spaziale, verranno chiamati in missioni pazze attraverso il Galaxy WashMash per andare in soccorso e riparare qualsiasi cosa. Dalla lavatrice di una diva-balena a King Cheddar l’orsacchiotto robot di Fifteenth, c’è sempre qualcosa da fare. Ma in questo universo stravagante e pieno di creature bizzarre di ogni tipo, niente va mai come previsto!