Licensing Expo 2019 annuncia nuovi espositori

Licensing Expo 2019

Marchi iconici che abbracciano vari settori come arte, cibo e bevande, sport, tra gli altri, esporranno al più grande evento di licensing del mondo.

Licensing Expo, l’evento del settore delle licenze più grande e più influente al mondo, ha annunciato nuovi espositori che vanno ad aggiungersi al catalogo variegato dei marchi partecipanti che coprono molti settori. I marchi rappresentati che espongono per la prima volta includono Coca-Cola, Encyclopedia Britannica/Merriam-Webster, Game of Thrones, Penthouse, Perfetti Van Melle, Mars Retail Group, NASCAR, Sony Music e Summoners War, tra molti altri, sottolineando il numero crescente di property che abbracciano le licenze per estendere le loro offerte, rafforzare la fedeltà alla marca e coinvolgere i consumatori.

Licensing Expo si svolge dal 4 al 6 giugno 2019 presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, Nevada. Per ulteriori informazioni e per registrarsi come media, visitare: licensingexpo.com/press/register.

Per oltre 35 anni, Licensing Expo ha raccolto migliaia di marchi per creare la più diversificata collezione di property disponibili per le licenze in tutto il mondo. Quest’anno, più che mai, saranno esposte nuove property di arte, automobilismo, entertainment, cibo e bevande, giochi, letteratura, media publishing, musica, sport e altro ancora, unendo una miriade di espositori che espongono nuovamente alla fiera.

Mentre l’entertainment e le licenze dei personaggi rimangono la più grande categoria del settore con 121,5 miliardi di dollari, secondo l’Annual Industry Survey 2018 di LIMA, il mercato sta registrando una crescita diffusa tra tutte le categorie, un fattore chiave per la crescita del settore. Anno su anno, arte, musica, editoria e sport hanno registrato un tasso di crescita del 39,4%, 8,2%, 5,3%, 4,9%, rispettivamente, delle entrate al dettaglio di prodotti concessi in licenza.

Oltre 5.000 marchi di ogni categoria di property saranno esposti a Licensing Expo, in connessione con oltre 16.000 rivenditori, licenziatari e produttori, provenienti da tutto il mondo.

Per registrarsi al Licensing Expo gratuitamente, visitare: licensingexpo.com/register.

Tags from the story