Wildbrain lancia i suoi contenuti su Apple Tv, Amazon Fire e Roku

I nuovi canali AVOD offrono i migliori brand per bambini di WildBrain, compresi canali dedicati ai bambini in età prescolare, giochi per bambini e Degrassi.

WildBrain, uno dei network di video per bambini più grandi e popolari al mondo su YouTube, ha ampliato la sua presenza con il lancio di quattro nuovi canali sulle principali piattaforme AVOD Apple TV, Amazon Fire e Roku. I nuovi canali includono un canale hub WildBrain, oltre a tre canali dedicati dedicati ai contenuti in età prescolare, attività per bambini e Degrassi, ognuno dei quali raccoglie entertainment specifico per genere e adatto ai più giovani. L’offerta iniziale sui canali comprende marchi famosi come Teletubbies, Tiddlytubbies, Kiddyzuzaa, Sonic, In the Night Garden, Super Mario, L’ispettore Gadget e Degrassi. WildBrain intende espandere l’offerta sui canali ogni mese con contenuti aggiuntivi dei suoi brand più popolari. Nel primo anno, WildBrain prevede di raggiungere milioni di spettatori attraverso questi nuovi canali, che ora sono disponibili gratuitamente negli Stati Uniti e in Canada sulle piattaforme di streaming.

La rete YouTube di WildBrain è una delle più grandi del suo genere, con oltre 145.000 video per oltre 600 marchi per bambini in 22 lingue. Da luglio a settembre 2018, un terzo dei circa 830 milioni di bambini in tutto il mondo con accesso a YouTube ha guardato almeno un video sulla rete WildBrain.

Tags from the story
, , ,