I giocattoli di Toy Story sono tornati

La nuova gamma di prodotti innovativi targati Mattel e Thinkway è stata svelata alla Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga.

Quest’anno, i creatori degli amatissimi film di Toy Story riaprono lo scatolone/baule dei giocattoli e conducono gli spettatori nel meraviglioso mondo dei loro personaggi preferiti. Per celebrare il ritorno degli amati giocattoli e l’arrivo di nuovi e divertenti personaggi nell’attesissimo film Toy Story 4, Disney lancerà una nuova collezione di prodotti entusiasmanti, che cattureranno sicuramente l’immaginazione di grandi e piccini.

L’ampia gamma di prodotti comprende merchandise di varie categorie, come giocattoli, accessori e editoria, e sarà disponibile nei Disney Store e su shopDisney.it oltre che in vari rivenditori nell’area EMEA a partire dal 22 aprile 2019.

Questo entusiasmante lancio verrà supportato con numerose iniziative di marketing e vendita che coinvolgeranno tutto il mondo Disney. Un gioco per mobile completamente nuovo targato Big Fish Games, Toy Story Drop!, verrà lanciato in primavera poco prima dell’uscita del film Disney•Pixar Toy Story 4. In più, verranno aggiunti contenuti ispirati al nuovo film ad alcuni dei giochi per mobile Disney più popolari. Uno dei giochi più attesi del 2019, il videogame di Square Enix KINGDOM HEARTS III, uscirà il 29 gennaio e comprenderà un mondo basato su Toy Story. Inoltre, a Disneyland Paris i visitatori di tutte le età avranno l’opportunità di scoprire cosa significhi essere piccoli come un giocattolo nella Toy Story Playland, che comprenderà svariate aree gioco e attrazioni esclusive come RC Racer e Slinky Dog Zigzag Spin.

Alla Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga, Disney ha svelato una serie di prodotti basati su alcuni nuovi personaggi: Ducky e Bunny, due vivaci peluche che vivono in un luna park, e Forky, un progetto scolastico che Bonnie ha trasformato in un giocattolo riluttante. Questi nuovi personaggi originali sono stati presentati nei due teaser trailer di Toy Story 4 rilasciati a novembre 2018, e giocheranno ruoli indimenticabili nell’imminente film.

I licenziatari Thinkway e Mattel hanno esposto a Norimberga le loro nuove collezioni. L’entusiasmante gamma di prodotti Thinkway comprenderà i personaggi preferiti dai fan, ovvero Woody e Buzz, in una versione mai vista prima. I pupazzi da 40 e 30 centimetri avranno funzioni assolutamente innovative: saranno in grado di essere attivati vocalmente e di buttarsi a terra a comando, portando la storia del film dal grande schermo alla vita reale. Il nuovissimo Mission Moves Buzz di Mattel prende vita con luci, suoni e iconiche mosse d’azione, ed è persino in grado di eseguire il moon walk!

Tutti i membri della nostra Company sanno quanto sia speciale Toy Story, e quanto sia forte il legame tra i fan e questi amatissimi personaggi”, afferma Tasia Filippatos, Senior Vice President di Disney Consumer Products Commercialization Europe, the Middle East & Africa. “Questo si traduce in film, giocattoli e merchandise che sfoggiano un altissimo livello di innovazione e creatività. Il supporto attraverso i vari business, con iniziative di vendita al dettaglio e campagne di marketing di prim’ordine, rafforzerà la potenza di questo amatissimo franchise. Siamo molto fieri di questa nuova collezione di prodotti, che siamo sicuri delizieranno gli appassionati di tutte le età”.

Lo sceriffo Woody con Drop-Down interattivo di Thinkway

Lo sceriffo Woody può rispondere a quattro comandi vocali e gettarsi a terra come nei film. Basterà dire “Sta arrivando qualcuno!” e Woody si immobilizzerà, si getterà a terra e andrà nella modalità silenziosa Toy Mode. Sarà sufficiente dire “Ok. Non c’è nessuno” e Woody prenderà nuovamente vita con le voci e le azioni interattive. Potrete anche giocare con lui come un giocattolo normale, tirando una cordicella per ascoltare le sue battute da giocattolo classiche. Disponibile separatamente, Buzz Lightyear con Drop-Down interattivo può rispondere allo stesso comando vocale di Woody: in più, possiede un sensore smart che gli permette di capire se è caduto e chiedere aiuto per alzarsi una volta che il pericolo è passato.

Forky interattivo che cammina, parla e balla di Thinkway

Attivando Forky, lui potrà muoversi avanti e indietro, e prendere vita muovendo le braccia e il corpo da sinistra a destra! Forky è in grado di battere i piedi a tempo con i suoi movimenti. Inoltre, è possibile attivare anche la Dancing Mode: in questo modo, Forky sarà in grado di muoversi a tempo con qualsiasi musica o suono proveniente dall’esterno. Con la Talkback Mode, Forky sarà persino in grado di rispondere!

Peluche “Abbracciabili” Bunny e Ducky di Thinkway

I simpatici nuovi personaggi Bunny e Ducky, sotto forma di morbidi e dettagliati peluche faranno venire voglia di essere abbracciati! Bunny è alto 40 cm e ha orecchie, gambe e braccia flessibili. Il suo migliore amico Ducky, che è alto 22 cm, è venduto separatamente… ma chi vorrebbe separare questi due amici ideali?

2-Pack Ducky & Bunny interattivo di Mattel

Si potranno ricreare le pazze avventure ambientate nel luna park con questi personaggi parlanti interattivi, venduti nella stessa confezione. Bunny and Ducky True Talkers hanno le stesse dimensioni dei personaggi del film, oltre a sfoggiare gli stessi colori e lo stesso stile. Ciascun pupazzo possiede più di 20 suoni e frasi per rendere l’esperienza di gioco più realistica. Per attivarli, basta avvicinare i due personaggi tra loro e premere i bottoni presenti sui loro nasi: in questo modo, si potrà sentire Bunny pronunciare battute spassose come “Perché mi guardi così?” e “Oh cavolo!”. Premendo il naso di Ducky lui risponderà, “Così come?” e “Smettila tu di guardarmi!”.

Mission Moves Buzz di Mattel

Buzz Lightyear prende vita con luci, suoni e iconiche mosse d’azione! Le entusiasmanti avventure di Toy Story 4 andranno verso l’infinito e oltre con questo pupazzo di Buzz, in grado di parlare e camminare. I bambini ameranno i suoi effetti di animazione, mentre cammina avanti e indietro e pronuncia battute come “Buzz Lightyear alla riscossa!” e “Siamo in missione per trovare i nostri amici!”. Premendo il grande bottone rosso sul suo lato destro per aprire le ali e Buzz pronuncerà una serie di frasi, mentre cammina avanti e indietro e gira i fianchi proprio come si addice al personaggio. C’è persino un Easter egg a sorpresa tutto da scoprire, che permetterà a Buzz di ballare il moon walk!

Quando arrivò nelle sale il 22 novembre 1995, il primo film di Toy Story fu il primo lungometraggio d’animazione ad essere realizzato interamente al computer e divenne il film con l’incasso più alto dell’anno. La franchise ha continuato a crescere e ha collezionato numerosi premi tra cui l’Oscar®, il Golden Globe® e il BAFTA come miglior lungometraggio d’animazione per Toy Story 3 – La Grande Fuga.

Tags from the story
, , ,