Simon’s Cat Dash arriva in Cina

Simon’s Cat Dash è un gioco mobile basato sulla serie animata di successo in tutto il mondo, Simon’s Cat.

Endemol Shine China, parte dell’azienda internazionale creatrice, produttrice e distributrice, Endemol Shine Group, annuncia una partnership con 360 Games, una delle principali società di videogiochi in Cina, per localizzare e gestire il famoso gioco per dispositivi mobili Simon’s Cat Dash.

Simon’s Cat Dash è stato sviluppato da Good Catch, studio di Endemol Shine Group, che ha lavorato a stretto contatto con il team di Simon’s Cat per creare una serie di personaggi e animazioni originali esclusivamente per il gioco.

In questo gioco, Simon’s Cat sogna un appuntamento con la sua amata, Chloe, ma ha bisogno di farfalle per impressionarla. Parti per un’avventura ed esplora le famose location dell’animazione mentre Simon’s Cat e i suoi amici cacciano le farfalle. Con bellissime ambientazioni e adorabili effetti sonori, il gioco include oltre 40 gatti, come Blacktail, Purrincess e Sir Jingle, tutti disegnati a mano dal creatore dello show, Simon Tofield.

360 Games è la piattaforma di distribuzione mobile Android numero uno in Cina. L’azienda ha ampliato l’offerta di giochi e ha cercato sul mercato internazionale titoli adatti da portare in Cina. Simon’s Cat Dash ne è un ottimo esempio e si adatta perfettamente alla strategia di 360 Games.

Endemol Shine China ha recentemente presentato diversi disegni originali di Simon’s Cat in Cina per una mostra organizzata all’inizio di questo mese. Questa è la prima volta che i disegni sono stati esposti in Cina, portando il personaggio del Regno Unito ai suoi fan cinesi.

Simon’s Cat, mostra le avventure dispettose e spesso esilaranti di un grasso gatto bianco e del suo proprietario Simon. Simon’s Cat è stato creato dal pluripremiato illustratore, animatore e regista Simon Tofield. Comparso per la prima volta su YouTube nel 2008, la serie celebra il suo decimo anniversario quest’anno. Simon’s Cat è un fenomeno mondiale che coinvolge il pubblico in oltre 100 paesi.

Tags from the story
,