Playmobil® si unisce alla rete Wildbrain

Il popolare marchio di giocattoli, PLAYMOBIL®, ha incaricato WildBrain di gestire i suoi contenuti a target kids su YouTube per aiutare a far crescere il marchio a livello internazionale.

WildBrain, uno dei principali network e studi digitali di contenuti bambini, è stato nominato per gestire in esclusiva contenuti su YouTube per il famoso marchio di giocattoli tedesco, PLAYMOBIL®. Nell’ambito dell’accordo di due anni, WildBrain gestirà una library esclusiva di 15 brevi video animati della marca di giocattoli, con le figure iconiche di PLAYMOBIL®. I video verranno riprodotti su una gamma di canali PLAYMOBIL® lanciati sulla rete WildBrain in più lingue, tra cui tedesco, inglese, spagnolo e portoghese, e altri in progetto. PLAYMOBIL® è un brand di giocattoli creativi acclamato a livello internazionale che offre ai bambini fantasiose avventure di giochi di ruolo su diversi temi sia storici che moderni. Oltre 3 miliardi di giocattoli PLAYMOBIL® sono apprezzati dai bambini di tutto il mondo dal 1974.

PLAYMOBIL® è l’ultimo di una serie di marchi internazionali di giocattoli, tra cui The Irish Fair Door Company, Kuroba, Hairdorables, Beyblades, Smooshy Mushy e Tulipop, ad aver nominato WildBrain per far crescere i loro marchi a livello internazionale attraverso i contenuti su YouTube. La rete YouTube di WildBrain è una delle più grandi del suo genere, con oltre 145.000 video per oltre 600 marchi per bambini in 22 lingue. Da luglio a settembre 2018, un terzo dei circa 830 milioni di bambini in tutto il mondo con accesso a YouTube ha guardato almeno un video sulla rete WildBrain.

Tags from the story
,