Guru Studio nomina Playmates Toys partner master toy per ‘Pikwik’

Playmates Toys svilupperà una gamma di giocattoli per la fascia prescolare basata sulla nuova serie di Disney Junior.

Sulla scia del suo accordo radiotelevisivo americano con Disney Junior e Hulu, la società di entertainment con sede a Toronto Guru Studio ha nominato Playmates Toys come il loro principale partner giocattolo globale per la sua più recente serie prescolare originale Pikwik.

In collaborazione con Guru, Playmates porterà sul mercato una linea completa di figurine, set da gioco, veicoli, peluche e giochi di ruolo ispirati alla nuova serie che andrà in onda su Disney Junior US e altri territori nel 2020. Playmates Toys ha acquisitoi diritti per il giocattoli per tutto il mondo , esclusa la Cina.

La serie, acquisita da Disney Junior Stati Uniti, Australia/Nuova Zelanda, Corea e India, segue il capo-branco Suki il riccio, Trevor il procione, Hazel il gatto e Tibor l’ippopotamo, mentre lavorano insieme per consegnare pacchi pieni di sorprese ai coloriti residenti di Pikwik. Gli episodi da 52 x 11′ sono pieni di grandi avventure, scherzi e passione che intratterranno i bambini in età prescolare mentre sottolineeranno il valore sociale del lavoro di squadra, della responsabilità e del pensiero critico.

Pikwik è stato creato dal presidente e direttore creativo esecutivo di Guru Studio, Frank Falcone, e dall’executive Development Rachel Reade Marcus.

Tags from the story
, ,