Le prime due serie di ‘Heidi Bienvenida’ stanno arrivando su Disney Channel Spagna

Mondo TV Iberoamérica annuncia piani di trasmissione a partire da fine gennaio.

Mondo TV Iberoamérica, una divisione di Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, ha annunciato la vendita all’emittente free-to-air Disney Channel Spagna della serie uno (60×45′) e due (60×45′) della sua commedia drammatica in live-action per adolescenti e teenagers, Heidi Bienvenida, per un periodo di 12 mesi, a partire da gennaio 2019.

Prodotta da Mondo TV Iberoamerica, insieme ad Alianzas Producciones, Heidi Bienvenida segue le avventure di una ragazza felice e spensierata che lascia la sua amata montagna per vivere nella grande città.

Forte di una grande risposta di pubblico in vari territori come l’America Latina, l’Italia, la Russia, Israele e le Mauritius, Heidi Bienvenida – il primo spettacolo live-action di Mondo TV – è stata lanciata su Disney Channel Spagna il 28 gennaio. Verrà trasmesso dal lunedì al giovedì alle 21:30, con le repliche previste alle 15:30 del giorno successivo. Sarà inoltre disponibile sull’App Disney Channel immediatamente dopo la sua messa in onda per sette giorni. Ci sarà una grande campagna promozionale per supportare il lancio dello show in Spagna, sia su Disney Channel che sull’App Disney Channel.

Questo è un altro importante passo avanti per Heidi Bienvenida, il cui coinvolgente mix di commedia, amicizia, romanticismo, musica, moda e divertimento ha reso la prima serie un grande successo in molti territori. La seconda serie è stata lanciata lo scorso anno ed è stato annunciato un film in uscita prossimamente. Le star dello show – tra cui Chiara Francia, Mercedes Lambre e Victorio D’Alessandro – stanno riscuotendo numerosi riconoscimenti – in particolare in Italia, dove le classifiche e le apparizioni live dei membri del cast hanno sottolineato la popolarità dello show. È prevista un’ulteriore crescita della serie, sia come property broadcast che come property concessa in licenza.