PGS si assicura nuovi partner per la serie ‘Tall Tales’

La serie è basata sul capolavoro editoriale di Antoon Krings.

Il pluripremiato distributore di contenuti entertainment per bambini PGS Entertainment ha ottenuto una serie di presenze broadcast per  Tall Tales di ON Entertainment, una nuova serie prescolare, commissionata da France Televisions, ZDF e Canal+. Tra i nuovi partner compaiono Discovery Kids (America Latina), Télé-Québec (Canada), Deakids (Italia), DR (Danimarca), MTV3 (Finlandia), Ouf Tivi (Belgio), SF International (Paesi Nordici), MTVA (Ungheria), RTS (Svizzera), RTV (Slovenia), e LRT (Lituania).

La nuova serie CGI (52×11′) è prodotta da ON kids & family (Il piccolo principe, Playmobil The Movie) ed è basata sul capolavoro editoriale di Antoon Krings, che ha venduto oltre 20 milioni di copie negli ultimi 10 anni e dispone di oltre 200 personaggi (grilli, scarafaggi, coccinelle, api e altri insetti).

La nuova serie fa seguito all’uscita nei cinema del lungometraggio, che è stato distribuito in oltre 80 territori. Segue la vita quotidiana e le avventure di tutte le minuscole creature che vivono ad Hive, che erano anche presenti nel film, e include una canzone originale in ogni episodio.