Cottage Door Press collabora con veterani dell’animazione sulla nuova property PANDA PANDA

Sviluppato dalla veterana del settore Mona Koth, PANDA PANDA è una nuova e unica property che supporta specificamente il rapido sviluppo dei bambini dalla nascita fino ai 3 anni.

Cottage Door Press, l’editore indipendente in rapida crescita di libri per bambini di alta qualità, è stato nominato da Edutainment Licensing e The ThinkTank Emporium, l’agente secondario del marchio in Nord America, per sviluppare una gamma di libri, storie e libri di attività per PANDA PANDA.

Sviluppato dalla veterana del settore Mona Koth, PANDA PANDA è una nuova e unica property che supporta specificamente il rapido sviluppo dei bambini dalla nascita fino ai 3 anni. I bambini piccoli si diletteranno nell’incontrare i due fratello e sorella gemelli panda, Dot e Beau, che introdurranno i giovani lettori nel loro nuovo entusiasmante mondo – volti nuovi, cibi, sentimenti, animali e molto altro ancora.

I primi quattro titoli della linea PANDA PANDA sono impostati per un lancio morbido basato sull’e-commerce nell’autunno 2019 e verranno distribuiti ai principali rivenditori tra cui librerie, magazzini e punti vendita specializzati in tutto il Nord America nella primavera del 2020. Oltre al lancio iniziale, altri libri PANDA PANDA saranno pubblicati in vari formati e contenuti.

Tags from the story
,