The Deep: nuovi giochi per il 2019

Technicolor è il detentore dei diritti di The Deep, e ha il controllo delle estensioni di licenza globali del marchio, insieme a CPLG, società di DHX Media e Super RTL (Germania).

Diversi nuovi giocattoli di Simba Toys debutteranno nel 2019 per la serie animata nominata a un premio BAFTA (British Academy of Film and Television Arts), The Deep, co-prodotta da DHX Media e A Stark Production. The Deep segue le avventure della famiglia Nekton, un brillante team di esploratori sottomarini. Con una tecnologia all’avanguardia e un’inesauribile sete di scoperta, i Nektons esplorano le misteriose profondità dell’oceano, dove la maggior parte del nostro mondo giace inesplorato e inspiegabile.

Technicolor è il detentore dei diritti di The Deep, e ha il controllo delle estensioni di licenza globali del marchio, insieme a CPLG, società di DHX Media e Super RTL (Germania).

La novità per il 2019 è il Red Claw, il veicolo dei Dark Orca Pirates! Con il Red Claw, il capitano Hammerhead, Mad Madeline e Smiling Finn possono scavare per trovare tesori o persino combattere con il mezzo della famiglia Nekton. Con le braccia mobili, l’impermeabile Red Claw può essere portato nella vasca da bagno, e quando viene premuto il pulsante sul lato del veicolo, il Red Claw nuota sulla superficie dell’acqua, spingendo in avanti. I bambini possono riprodurre scene della serie a casa ed entrare a far parte del mondo di The Deep. Il Red Claw di Simba Toys è lungo 30 cm e adatto ai bambini dai 3 anni in su. Prezzo di vendita consigliato 44,99€, disponibile dalla Primavera / Estate 2019 in Germania e altri mercati europei.

I nuovi prodotti per il 2019 includono Arronax, un grande sottomarino e la casa della famiglia Nekton; e il Swamp Knight, un abito anfibio in EVA (attività extraveicolare) usato per esplorare grotte e le zone umide di superficie.

Tags from the story