PGS distributore globale di “The Jungle Bunch to the rescue” Stagione 3

Francia Televisori è l’emittente che ha commissionato la nuova stagione.

Il pluripremiato distributore di contenuti entertainment per bambini PGS Entertainment è a bordo con l’emittente televisiva e partner storico, France Televisions per la terza stagione (52×11′) della serie in CGI The Jungle Bunch. TAT productions di Toulouse e Master Films produrranno la terza stagione, mentre PGS Entertainment gestirà la distribuzione globale.

The Jungle Bunch, indirizzato sia ai bambini che alle loro famiglie, è una serie irresistibile e comica che vede come protagonisti personaggi animali, tra cui Maurice il pinguino, che pensa di essere una tigre; e Junior, il pesce tigre. Debuttò per la prima volta con episodi di un minuto nel 2012, che portò rapidamente a uno speciale televisivo e diversi cortometraggi. Da allora, The Jungle Bunch è diventato un successo internazionale, con 2 stagioni trasmesse in oltre 180 territori, in tutti i continenti, incluse reti importanti come Cartoon Network Nat Geo kids, piattaforme SVOD come Netflix ed emittenti free-to-air leader come Rai (Italia), Super RTL (Germania), Clan (Spagna), ABC (Australia), TVNZ (Nuova Zelanda), TeleQuebec (Canada Francese), Ouf Tivi (Belgio), VRT (Belgio), NRK (Norvegia) e molti altri! Lo show è stato lanciato recentemente negli Stati Uniti su Sprout e Hulu. Il successo delle due stagioni ha portato ad una distribuzione mondiale in oltre 70 territori nel 2017 e ad un vasto programma di licenze con oltre 100 partner di licenza.

The Jungle Bunch ha vinto oltre una dozzina di premi, tra cui il prestigioso Kids Emmy Award per la migliore animazione (2014), oltre a due Pulcinella Awards (2012) (2014) e due Kidscreen Awards (2013) (2014).