Mondo TV annuncia una gamma di prodotti per la cura personale di “Heidi Bienvenida”

L’accordo con Admiranda fa seguito al successo dei prodotti per la cura personale di Robot Trains.

Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, ha annunciato che il lancio di successo di una linea di articoli per la cura personale di Robot Trains sarà seguito da un secondo accordo, questa volta che coinvolge la popolare property live-action Heidi Bienvenida.

Entrambi gli accordi sono stati conclusi con Admiranda, uno dei principali produttori di profumi, cosmetici e altri prodotti da toilette per bambini e adolescenti. La linea Robot Trains ha avuto un grande successo sul mercato a Natale 2018, mentre la linea Heidi Bienvenida sarà in vendita dalla primavera/estate di quest’anno.

Entrambe le linee comprendono shampoo e gel doccia, bagnoschiuma e un set regalo. Sono disponibili negli ipermercati, grandi magazzini, negozi specializzati, grossisti e negozi online in Italia, San Marino, Canton Ticino e Città del Vaticano.

La gamma Heidi, per un mercato di giovani e adolescenti, è illustrata con immagini colorate dei personaggi dello show, una coproduzione di Mondo TV Iberoamerica e Alianzas Producciones. La serie numero uno del comedy-drama che segue le avventure di una ragazza felice e spensierata che lascia la sua amata montagna per vivere nella grande città, è stata un grande successo in tutta Italia a partire dal lancio in chiaro su Rai Gulp nella primavera del 2018 .

Oltre alla crescita in America Latina, ai programmi di vendita in Europa, Africa e Medio Oriente, a una serie di accordi di licenza regionali e globali, è in arrivo una seconda serie di Heidi Bienvenida e un film di Heidi Bienvenida, il primo lungometraggio nella storia di Mondo TV.

La gamma Robot Trains, destinata ai bambini, è illustrata con le immagini di Kay, Alf, Duck, Selly e Victor e dei loro amici della popolare serie animata di azione e avventura. Questo accordo è l’ultimo di una serie di recenti importanti accordi di licenza per Robot Trains, un’entusiasmante serie animata di 32 x 11′ per bambini di età compresa tra i quattro e i sette anni ambientata a Train World, dove tutti i cittadini sono treni – ma alcuni possono trasformarsi in robot!

Robot Trains è prodotta da CJ E&M, azienda leader nel settore dei contenuti e dei media in Asia e distribuita e concessa in licenza da Mondo TV in diversi paesi. Mondo distribuirà e licenzierà la seconda stagione di Robot Trains in tutti questi territori, ed ha anche collaborato con CJ E&M per co-produrre la nuova serie.

L’attività di licenza per Robot Trains è forte in molti territori, dove giocattoli, dolciumi e snack, libri, puzzle, decorazioni per dolci, mascotte ed eventi dal vivo, adesivi e figurine, costumi di carnevale e fazzoletti di carta sono solo alcuni degli articoli già nei negozi o che arriveranno presto al dettaglio.

Valentina La Macchia, Direttrice Licensing di Mondo TV, afferma: “Questi accordi, con uno dei nomi più rispettati nel settore dei prodotti per la cura della persona, sottolineano ancora una volta l’enorme e crescente popolarità di Heidi Bienvenida e Robot Trains nel mercato italiano, e mostrano come queste property calzino a pennello con una vasta gamma di categorie. Siamo lieti di vedere queste due gamme di prodotti disponibili per la vendita al dettaglio e sicuramente avranno un grande appeal sui giovani di tutte le età“.

Tags from the story
, ,