Monchhichi guida le classifiche della categoria kids & family in Spagna

La serie, prodotta da Technicolor Animation e basata sui famosi peluche di Sekiguchi da 40 anni sul mercato, si classifica in testa alla classifica degli ascolti di CLAN TVE.

MONCHHICHI ha raggiunto lo scorso fine settimana la cima delle classifiche di tutti i canali TV per bambini e tutte le programmazioni TV di animazione e live action dedicate a bambini e famiglie.

La serie ha raggiunto una quota di mercato eccezionale del 24,3% con 165.000 spettatori solo lo scorso sabato, più di qualsiasi altro programma per bambini a livello nazionale. MONCHHICHI sta entrando nel 5° mese di trasmissione non stop in slot in prima serata 7 giorni alla settimana con diversi episodi al giorno. Per questo gennaio MONCHHICHI è la terza property per bambini tra tutti i canali. Il marchio appare 4 volte nella lista delle 30 migliori serie tra tutte le reti per bambini spagnole. I risultati positivi si basano su un’esposizione molto forte su CLAN con una strategia a lungo termine per la costruzione del marchio a livello nazionale. Ypsilon fa in modo di assicurarsi i migliori slot per tutti i marchi nella fase di sviluppo dell’azienda e si impegna al successo delle property con un team forte e sviluppando relazioni chiave.

Ypsilon Films, società madre di Ypsilon Licensing e una co-venture con Multitrade Group, ha venduto le due stagioni di MONCHHICHI a CLAN e Canal Panda Spain. PGS è il distributore mondiale della serie. Ypsilon Licensing è stata nominata agente di licenza esclusiva nella penisola iberica che opera a stretto contatto con la rete TV per creare un programma broadcast e licensing a lungo termine di successo a partire da partner chiave in categorie come giocattoli, libri, puzzle e album di adesivi.

Ypsilon Licensing gestisce anche marchi come Godzilla, la saga di Beyblade, Peg + Cat, Lacasitos / Conguitos, Alvin & The Chipmunks, Octonauts, Jungle Bunch (La Panda de la Selva) e altri grandi marchi che saranno presto annunciati.

Ypsilon Films è stato coinvolto tra gli altri nelle vendite televisive di serie come Miraculous Ladybug, Monchhichi, Zak Storm, Dennis & Gnasher, Wolf, Octonauts, Ghostforce, Talking Tom, Alvin & The Chipmunks, Beyblade, Team Dronix, Jungle Bunch, Sorelle, Iron Man, Justin Time, Little Prince, Fragolina Dolcecuore, Care Bears, Kazoops, Kitty non è un gatto, Super 4, Lily’s Driftwood Bay, Jamie’s Got Tentacles, Casper, Noddy, Inspector Gadget, Specie in via di estinzione, Miss Moon, Squadra dispari, League of Super Evil, Mysterious Cities of Gold e molti altri.

Tags from the story