Bulldog si aggiudica due nuovi partner per “That’s Not My…”

Bulldog Licensing ha annunciato due importanti nuovi accordi per la collana di libri per bambini That’s not my…

Pubblicato da Usborne e attualmente impegnato nei festeggiamenti per il 20° anniversario, That’s not not… è tra le serie più vendute di libri per bambini piccoli e bambini in età prescolare. Oltre 25 milioni di copie sono state vendute in tutto il mondo, con oltre 50 titoli da collezionare. Ogni pagina presenta una trama diversa, come la pelliccia morbida o la pancia pelosa, che è progettata per incoraggiare la consapevolezza sensoriale e il gioco interattivo. That’s not my unicorn… – pubblicato come il 50esimo titolo speciale – è il più venduto ad oggi, ed è stato il libro più venduto del 2017.

I nuovi accordi vedranno Ravensburger produrre puzzle e giochi di carte memory, mentre Dreamtex ha firmato per la biancheria da letto junior.

I nuovi licenziatari si uniscono a due partner già esistenti. Una gamma di abbigliamento per bambini di Dennicci – vincitrice del premio Progressive Preschool 2018 per la migliore linea di abbigliamento o accessori – è disponibile presso Sainsbury’s, ed è stata lanciata a novembre nella linea F&F di Tesco con due personaggi e altri sei sono in arrivo per la Primavera / Estate. Rainbow Designs è a bordo per i giocattoli per neonati e bambini.