Golden Bear svelerà la nuova linea di giocattoli di Bing alle prossime fiere di settore

Golden Bear si sta preparando ad esporre la nuova gamma di giocattoli Bing a diverse fiere di settore, in seguito al recente incarico come licenziataria per il Regno Unito, l’area EMEA e l’Australia.

I primi prodotti saranno esposti alla London Toy Fair (Stand E69) e alla Norimberga Toy Fair (Hall 1 Stand D03).

La nuova linea di giocattoli Bing è destinata ai bambini in età prescolare dai 18 mesi ai 4 anni e sarà lanciata nell’autunno / inverno 2019 in tutto il Regno Unito, in Irlanda e in Europa. La gamma di prodotti comprende morbidi peluche di Bing, Flop e amici, che includono diverse funzionalità come il parlare, luci e suoni di varie dimensioni. Saranno inoltre disponibili figurine e set da gioco, giochi di ruolo e puzzle in legno.

I peluche sono vestiti con i loro abiti caratteristici e avranno i tratti della faccia meravigliosamente ricamati e pieghe nelle orecchie per un’ulteriore esperienza tattile. I prossimi ad essere inseriti nella gamma sono Bing e Sula parlanti da abbracciare, realizzati con tessuti morbidi e coccolosi e che pronunciano le frasi preferite dei Bingsters quando si premono le loro pance.

L’eroe della linea di peluche è Light Up Bing With Hoppity con molte funzioni per intrattenere i più piccoli, tra cui parlare, una funzione di illuminazione e musica presa direttamente dal cartone.

Il set di figurine Bing and Friends è contenuto in una custodia da trasporto con manico, che lo rende ideale come idea regalo e comprende 6 pezzi ispirati ai personaggi perfettamente dimensionati per le mani piccole di modo da poter essere tenuti in maniera sicura e si possa giocare con facilità. Il Bing Pick and Place Wooden Puzzle presenta pezzi facili da gestire basati sui personaggi del cartone, con ulteriori elementi di gioco di ruolo da seguire.

Golden Bear lancerà la nuova collezione Bing da settembre 2019, supportata da una campagna TV e digitale dedicata.

Tags from the story