FERLY e KOKO ROSE MEDIA insieme per “Deer Little Forest”

FERLY acquisisce i diritti lincensing per i paesi del nord Europa e i diritti publishing per l’Europa intera.

Koko Rose Media ha collaborato con la società di entertainment globale FERLY per sviluppare il suo marchio di arti e lifestyle dedicato ai bambini Deer Little Forest attraverso una campagna licensing nei paesi del nord e il publishing in tutta l’Europa (compresi i paesi nordici).

L’accordo vedrà le aziende collaborare per sfruttare le attuali licenze e attività editoriali attraverso le tradizionali linee di categoria, nonché per creare contenuti completamente nuovi su varie piattaforme, a partire dall’editoria. Inoltre, Ferly collaborerà con altri agenti di DLF per la creazione e la rappresentazione di contenuti editoriali, come libri cartonati, libri di attività e libri di storie.

Ferly è un’agenzia pluripremiata che offre un approccio altamente specializzato e su misura che sfrutta al meglio la potenza dei marchi presenti nel loro catalogo attentamente compilato. Dai prodotti di consumo alla creazione di contenuti, Ferly è uno sportello unico per le licenze con le proprie divisioni editoriali e di animazione interne nonché con forti rapporti con produttori di alto livello, studi televisivi e cinematografici.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.deerlittleforest.com