Global Licensing Group e NRF insieme per il NRF 2019 Retail’s Big Show

Il Global Licensing Group e la National Retail Federation collaboreranno per fornire approfondimenti sul licensing ai rivenditori presenti al NRF 2019: Retail’s Big Show.

Il Global Licensing Group, principale organizzatore di fiere e media partner dell’industria del licensing, ha annunciato una collaborazione esclusiva con la National Retail Federation per il NRF 2019: Retail’s Big Show che si terrà dal 13 al 15 gennaio a New York. Insieme, Global Licensing Group e NRF mostreranno l’immenso valore che le licenze offrono al settore retail e informeranno i rivenditori su come creare relazioni strategiche per raggiungere un pubblico più ampio e coinvolgere i loro consumatori.

Le vendite al dettaglio globali di beni e servizi in licenza nel 2017 sono aumentate a $271,6 miliardi, con un aumento del 3,3% rispetto al 2016, secondo la LIMA Annual Global Licensing Industry Survey del 2018. I consumatori stanno cercando di connettersi con i prodotti in modi più coinvolgenti. Il brand licensing si è dimostrata una strategia redditizia per i rivenditori, soddisfacendo le esigenze dei loro clienti in termini di offerta esclusiva di prodotto ed esperienze.

La presenza del Global Licensing Group alla NRF 2019 contribuirà a promuovere il licensing come una preziosa strategia aziendale nel panorama retail in continua evoluzione, che è fondamentale per le crescenti aspettative dei consumatori in merito alla selezione e all’esperienza unica. Per dimostrare il potere delle licenze, il Global Licensing Group sarà affiancato dagli espositori di Licensing Expo Sesame Street e Build-A-Bear Workshop, ciascuno dei quali ospiterà un’attivazione esperienziale che metterà in mostra prodotti con licenza.

La presenza del Global Licensing Group alla NRF 2019 contribuirà a promuovere il licensing come una preziosa strategia aziendale nel panorama retail in continua evoluzione, fondamentale per le crescenti aspettative dei consumatori in merito alla selezione e all’esperienza unica legata all’acquisto. Per dimostrare il potere delle licenze, il Global Licensing Group sarà affiancato dagli espositori del Licensing Expo Sesame Street e Build-A-Bear Workshop, ciascuno dei quali ospiterà un’attivazione esperienziale che metterà in mostra prodotti con licenza.

NRF 2019: Retail’s Big Show indica le tendenze e punta l’attenzione sul settore retail per il prossimo anno. I rivenditori possono valutare le migliori esperienze e servizi della categoria, imparare dai principali attori che trasformano il settore e sviluppare strategie non tradizionali. Mentre i consumatori cercano di connettersi con marchi e prodotti in modi più coinvolgenti, la collaborazione tempestiva tra NRF e il Global Licensing Group mostrerà come i programmi di licensing possono guidare l’esperienza del consumatore e creare una connessione emotiva con marchi e prodotti.

L’evento si terrà all’interno della NRF 2019 Expo Hall. Per maggiori informazioni visita https://www.nrfbigshow.nrf.com.