Masha e Samsung insieme grazie a Maurizio Distefano Licensing!

MDL ha negoziato l’accordo per una campagna innovativa di quattro mesi che offre download gratuiti di episodi, giochi, e-book e altro ancora di Masha e Orso.

Maurizio Distefano Licensing (MDL), che gestisce le licenze per il brand Masha e Orso in Italia, ha negoziato un importante accordo che mette in connessione i famosissimi personaggi per bambini Masha e Orso e Samsung, uno dei leader mondiali nel settore dell’elettronica di consumo.

Questo innovativo accordo vede Masha e Samsung collaborare insieme per una massiccia promozione nel mercato italiano.

Con l’acquisto di qualsiasi modello di tablet Samsung, il consumatore sarà in grado di accedere e scaricare – in modo completamente gratuito – una vasta gamma di risorse digitali di Masha e Orso, compresi gli episodi delle stagioni 1, 2 e 3, giochi, e-book e molto altro. La promozione è iniziata a novembre e durerà fino al febbraio 2019.

Samsung offre più di 20 modelli nella sua gamma di tablet Galaxy e tutti garantiranno la possibilità di scaricare i fantastici contenuti in vista del Natale e non solo. L’offerta speciale sarà disponibile nei grandi negozi specializzati di elettronica online e offline in tutta Italia.

Per supportare questa iniziativa, Samsung sta pianificando una massiccia campagna di marketing, tra cui pubblicità online e televisiva, oltre a materiale in-store e POS.

Questa promozione si basa sull’elevata consapevolezza dei consumatori nei confronti Masha e Orso e sul suo successo, sia come marchio con licenza sia come serie, tra le famiglie italiane. Giunta alla terza stagione, le repliche e i nuovi episodi di Masha e Orso sono stati accolti con enorme entusiasmo da un grande pubblico sia su DeA Junior che su Rai Yoyo.

Il marchio è così popolare che sono state create due serie spin-off: I racconti di Masha e Masha’s Spooky Stories. Gli episodi di questi tre show sono disponibili anche per cellulari, PC e tablet e per lo streaming su Infinity, un canale YouTube dedicato e la pagina Facebook ufficiale Masha e Orso.