Lasabri protagonista della web serie dedicata a Just Dance

Ad affiancarla altri creator tra i più amati in assoluto: Anima, Giulia Penna, Eleonora Olivieri e Polly Dance balleranno sulle note e con le coreografie di Just Dance 2019.

A casa, in palestra, per strada, al supermercato o al ristorante. È sempre un buon momento per scatenare la propria energia e lanciarsi in una performance da urlo con Just Dance, il videogioco di ballo per eccellenza perfetto per tutta la famiglia. È proprio questo lo spirito dell’esclusiva web serie in cui i protagonisti sono i creator italiani più seguiti e acclamati dal grande pubblico. Dopo aver firmato una coreografia esclusiva per il suo videogioco preferito, LaSabri, creator con oltre 3 milioni di follower, è protagonista di una serie di cinque puntate (qui la prima) in cui altri suoi “colleghi” illustri come Anima, Giulia Penna Eleonora Olivieri e Polly Dance, si divertiranno come non mai grazie a Just Dance 2019. Già disponibili sui canali social dei creator, le puntate hanno riscosso un grandissimo successo superando il milione di visualizzazioni in meno di due settimane.

Per la regina di YouTube, essendo una grande appassionata videogiocatrice è stata un’esperienza indimenticabile: “Sono davvero elettrizzata, Just Dance è il gioco di ballo per antonomasia, lo amo da sempre – conferma LaSabri che, non a caso, all’interno di Just Dance 2019 interpreta la coreografia di New Reality, brano di Gigi Rowe. “Essere protagonista di Just Dance 2019 è un sogno che si avvera”, conclude la giovane creator.

Il nuovo Just Dance 2019, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo Wii U, Nintendo Wii e Xbox 360, propone ben 40 nuovi brani per tutti gli amanti del ballo, che potranno divertirsi sulle note delle migliori tracce musicali del momento con coreografie esclusive realizzate da numerosissimi artisti e professionisti. Quello con Just Dance è un appuntamento annuale che nessun fan della danza più sfrenata può perdersi: è merito del suo ritmo travolgente e dei suoi passi di ballo sempre attenti alle tendenze del momento se questo videogioco targato Ubisoft è diventato col tempo un vero e proprio fenomeno di costume.

Just Dance è l’alleato ideale di ogni festa e il perfetto compagno per un pomeriggio in famiglia, non importa se l’obiettivo è decretare il miglior ballerino del gruppo o semplicemente scatenarsi spensieratamente a ritmo di musica. L’edizione 2019, inoltre, può contare sulla creatività e sull’estro di artisti con i background più diversi, tra cui lo street artist Chanoir e lo studio di animazione Clay Animation, che hanno contribuito alla creazione delle coreografie del gioco. Dopo il grande successo dello scorso anno, torna anche l’acclamata Kids Mode, un’intera modalità dedicata ai più piccoli. Una squadra di esperti dello sviluppo dei bambini, insieme al team di Ubisoft, ha studiato nuove interfacce, nuovi personaggi e ben 8 coreografie per stimolare lo sviluppo dei più piccoli attraverso il ballo.

E se si vuole ballare in compagnia? Niente paura, non servono controller aggiuntivi, ma solo il proprio smartphone e Just Dance Controller, l’applicazione per smartphone che permette a tutti di lanciarsi nel divertimento senza bisogno di ulteriori dispositivi. Divertimento infinito a portata di mano per non smettere mai di ballare, mantenendosi sempre in forma. Just Dance 2019 anche quest’anno è pronto ad animare qualsiasi evento con una selezione dei migliori brani del momento come Work Work di Britney Spears, One Kiss di Dua Lipa e Calvin Harris, I Feel It Coming di The Weekend e Daft Punk e tanti altri, non resta che ballare!

Tags from the story