Il Licensing Expo Japan 2019 annuncia nuove date

Annunciata anche la partnership con il Tokyo International Gift Show.

Il Global Licensing Group, il principale organizzatore di fiere e media partner del settore licensing, ha annunciato che il Licensing Expo Japan, organizzato da UBM Japan Co Ltd, si svolgerà in collaborazione con l’88° Tokyo International Gift Show Autumn 2019, dal 3 al 6 settembre.

Questa fiera è la più grande e più longeva del Giappone e presenta sale dedicate ai prodotti di consumo, tra cui moda e accessori, arredamento, sport e tempo libero, salute e bellezza, articoli cartotecnici e di cartoleria e prodotti per animali domestici. La partnership strategica tra Licensing Expo Japan e Business Guide-Sha, l’organizzatore del Tokyo International Gift Show, si tradurrà nella raccolta più completa di marchi e contenuti di licenza in Giappone. Fornirà una piattaforma a licenziatari e agenti per esporre e per connettersi con oltre 88.000 rivenditori partecipanti, così come con i 2.900 confermati e potenziali licenziatari che esporranno.

Uno speciale programma di seminari sul licensing per l’anteprima del nuovo format si terrà durante la versione primaverile del Tokyo International Gift Show dal 12 al 15 febbraio 2019.

Nel 2017, la LIMA Annual Global Licensing Survey del 2018 ha riportato che le licenze globali ammontano a 271,6 miliardi di dollari, con un aumento del 3,3% rispetto all’anno precedente nel 2016.

Per maggiori informazioni sul Licence Expo Japan, clicca qui.