Tiziana Barbuto da inizio novembre nella squadra di ETS Italy

L’ingresso di Tiziana Barbuto contribuirà a consolidare le attività di ETS Italy in ambito licensing.

Siamo molto contenti di iniziare questa collaborazione professionale con Tiziana” ha dichiarato Francesco Raiano, responsabile licensing ETS ItalyIn questi anni siamo cresciuti molto e abbiamo molti nuovi progetti che richiedono di essere sviluppati con professionalità e competenza. Tiziana ha maturato una lunga esperienza nella gestione di progetti di licensing e siamo certi che il suo apporto sarà fondamentale per sviluppare ulteriormente il nostro business”.

Dopo importanti esperienze professionali in aziende quali Giochi Preziosi (in area Promozionale e Marketing) e Oregon Scientific Europe (Responsabile product and brand target kinds&Young), Tiziana Barbuto inizia ad occuparsi di licensing in Victoria L&M dove diventa responsabile delle categorie Soft Lines, DTR e Retail.

Passa successivamente in Switchover Media (Broadcaster fondatore di K2 e Frisbee) e poi in Discovery come Responsabile Licensing per il mercato Italia.

ETS Italy si è affermata in questi anni come una delle principali agenzie di licensing in Italia gestendo alcuni dei characters di maggior successo come Peppa Pig e PJ Masks” afferma Tiziana BarbutoMi fa molto piacere essere entrata a far parte di un gruppo di lavoro affiatato e con grandi prospettive di sviluppo. Mi impegnerò al fine di portare un contributo significativo grazie all’expertise acquisita e concorrere alla crescita qualitativa e quantitativa”.

Tags from the story
,