Edutainment Licensing firma per “Flossy and Jim” con Signature Books

Signature Books creerà libri regalo personalizzati di Horace & Co.

Quando al figlio di Lynette, la co-fondatrice di Flossy and Jim, fu diagnosticato l’autismo, lei fece fatica a trovare libri o materiali che la aiutassero a prepararsi alla nuova esperienza e alle nuove situazioni che avrebbe dovuto affrontare.

Così iniziò a scrivere storie divertenti aggiungendo molte illustrazioni e usandole per aiutarlo e incoraggiarlo a provare nuovi cibi, incontrare nuovi amici e prima di visitare nuovi posti.

Lavorando con il Master Licensee per il publishing, Ferley, questa idea è diventata Horace and Co, in cui Horace e la sua banda di amici si aiutano a vicenda per superare le loro paure, dando ai bambini fiducia nelle situazioni quotidiane e supportando i loro percorsi di sviluppo.

Lynette ed Edutainment Licensing sono ora lieti di collaborare su una linea di libri illustrati personalizzati di Horace & Co con Signature Books.

Signature produce già altre property su licenza, tra cui: Beatrix Potter, Thunderbirds, The Beano e Ladybird.

Disponibili nel Regno Unito e negli Stati Uniti, i tre titoli verranno lanciati all’inizio del 2019 e includeranno il nome del piccolo acquirente in tutte le illustrazioni e sulla copertina, facendone il soggetto di ogni storia.