Mondo TV annuncia un accordo con la tv pubblica Mauriziana

Heidi, Sissi e Robot Trains verranno trasmessi sul canale pubblico nazionale MBC dal 2019. 

Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, ha annunciato la vendita all’emittente pubblica nazionale Mauritius Broadcasting Corporation (MBC) di tre dei suoi show di maggior successo: Heidi Bienvenida a Casa, Sissi la giovane imperatrice e Robot Trains. Tutti gli accordi saranno effettivi per un periodo di tre anni.

Prodotto da Mondo TV Iberoamerica, insieme ad Alianzas Producciones, Heidi Bienvenida a Casa (60 x 45 ‘), è una serie per adolescenti che segue le avventure di una ragazza felice e spensierata che lascia la sua amata montagna per vivere nella grande città.

La serie gode già di una forte risposta di pubblico in vari territori come l’America Latina, l’Italia, la Russia e Israele, e verrà lanciata su MBC Mauritius in inglese nel gennaio 2019.

Sissi la giovane imperatrice segue le avventure animate della principessa dallo spirito libero che resiste al galateo e ai doveri della corte per seguire il suo cuore, ed è un grande successo tra il suo target di giovani ragazze, con un rating consolidato in oltre 40 paesi. Le stagioni 1 e 2 (52 x 26′) saranno trasmesse in inglese e francese su MBC a partire da gennaio 2019.

Robot Trains è un’entusiasmante serie animata per bambini di età compresa tra i quattro e i sette anni ambientata a Train World, dove tutti gli abitanti sono treni e alcuni possono trasformarsi in robot! La prima serie di Robot Trains è già trasmessa su alcuni dei principali canali free-to-air, tra cui Cartoonito in Italia, Gulli in Francia, Canal Panda in Portogallo, Carousel in Russia, Cartoonito UK e Dkids in Medio Oriente. La prima stagione (32 x 11′) e la seconda (52 x 11′) saranno trasmesse su MBC in francese dall’aprile 2019.

La prima stagione di Robot Trains è prodotta da CJ E & M, una delle maggiori società di contenuti e marketing della Corea del Sud, distribuita e concessa in licenza da Mondo TV in diversi paesi. Mondo non solo distribuisce e licenzia la seconda stagione di Robot Trains in molti territori, ma ha anche collaborato con CJ E & M per co-produrre la nuova serie.