‘What Would Your Kid Do?’ di TwoFour trova casa in India con GoQuest Digital Studios

L’accordo negoziato con Twofour Rights vede GoQuest Digital Studios acuisire i diritti locali sul format prodotto da Boomerang Productions di Twofour Group, con sede nel Regno Unito.

GoQuest Digital Studios ha acquisito il format di intrattenimento What Would Your Kid Do? per l’India.

What Would Your Kid Do? è uno show che sfida i genitori a indovinare come si comportano i loro figli in una varietà di situazioni, fondendo la psicologia dello sviluppo infantile a una divertente meccanica da gameshow.

I bambini vengono filmati nel mondo reale mentre affrontano una serie di compiti che li fanno esplorare diverse cose e situazioni, dalla curiosità al pensiero laterale, al rischio di violazione delle regole.

Mentre le situazioni si sviluppano, lo spettatore guarderà i genitori mentre cercano di prevedere cosa farà il loro bambino in ogni nuova situazione, fornendo una visione affascinante, emozionante e spesso esilarante delle menti dei bambini. La prima serie nel Regno Unito ha raggiunto oltre 3,7 milioni di spettatori e ha ottenuto un punteggio superiore al 18% rispetto alla media degli slot della serie.