Barbie torna in grande stile a Pitti Immagine Bimbo

In occasione del suo 60° anniversario Barbie torna a Pitti Immagine Bimbo edizione nr. 88 con una mostra celebrativa e un partner d’eccezione: Patrizia Pepe.

Alla prossima edizione di Pitti Immagine Bimbo (Firenze 17 – 19 gennaio 2019) Barbie sarà presente da protagonista con un’area dedicata nella sala della Polveriera dove sarà presentata la prestigiosa partnership con il brand di moda PATRIZIA PEPE all’interno di una mostra celebrativa di Barbie, realizzata ad hoc per l’occasione, che racconta i suoi 60 anni di ispirazione per tutte le bambine.

L’evento inaugura l’inizio di un anno molto speciale per Barbie, il 2019 infatti sarà l’anno delle celebrazioni per il 60° anniversario dalla nascita della fashion doll più famosa del mondo (9 marzo 1959). Barbie ha sempre mostrato alle bambine di poter essere tutto ciò che desiderano, dando loro la possibilità attraverso il gioco di ricoprire ruoli differenti e intraprendere carriere di ogni genere – più di 200! – incoraggiando l’immaginazione, l’espressione e la scoperta di sé stesse. La missione del brand è proprio quella di dare valore al potenziale illimitato delle bambine, affinché siano consapevoli di poter raggiungere qualunque traguardo desiderino per il loro futuro.

Per le celebrazioni del suo 60° anniversario Barbie non si ferma alla nuova capsule collection con Patrizia Pepe. Sono, infatti, in fase di progettazione eventi PR di forte impatto in momenti chiave dell’anno, a cui si affiancheranno anche importanti progetti di licensing.