Al Kidscreen Summit 2019 in programma presentazioni imperdibili

Kidscreen Summit ha annunciato di aver confermato tre presentazioni chiave all’interno del suo programma di conferenze per l’evento 2019, che si terrà a Miami, in Florida, dall’11 al 14 febbraio.

“The Tao of Happiness”

Laureato ad Harvard, autore di bestseller del New York Times (The Book of Awesome), blogger pluripremiato e uno dei più famosi speaker di TED di tutti i tempi, Neil Pasricha si auto-definisce “pifferaio di felicità”. Ha lavorato per dieci anni con Walmart, lavorando direttamente per due CEO come direttore dello sviluppo della leadership. E ora viaggia in tutto il mondo condividendo messaggi stimolanti sulla felicità con aziende, scuole e organizzazioni non profit di Fortune 500. Al Summit Kidscreen, Neil attingerà alle ultime ricerche sulla sua materia preferita per presentare idee e strategie per i leader interessati ad aumentare le prestazioni personali e creare team più positivi e produttivi.

“Hitting the Finish Line Faster: Developing the Design Sprint way”

Ideato dallo scrittore di bestseller del New York Times Jake Knapp durante la sua permanenza in Google Ventures, il Design Sprint è un processo che dura una settimana per rendere lo sviluppo più efficiente. Negli ultimi anni, Brittni Bowering di AJ & Smart ha utilizzato il modello con team di aziende come The Lego Company, Twitter, Lufthansa, HSBC e Adidas per convalidare rapidamente idee per nuovi prodotti, cambiamenti organizzativi, campagne di marketing e altro ancora. Ha anche un sacco di valore potenziale per lo sviluppo dei contenuti, quindi assicurati di unirti a noi per saperne di più.

“The Value of Visual: A picture is worth more than 1,000 words now”

Ci affidiamo ai nostri occhi come mai prima d’ora. Ci aiutano a navigare non solo il mondo fisico, ma anche i complessi paesaggi narrativi e informativi in cui abitiamo sempre più. In un flusso di immagini e idee in rapida evoluzione, l’autore e artista di fumetti Scott McCloud condivide un nuovo approccio alle storie e alla narrazione, esplorando perché ogni decisione visiva è importante e perché una rivoluzione nella comunicazione visiva potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

Kidscreen Summit 2019 si terrà ancora una volta all’InterContinental Miami, un moderno hotel di lusso situato sul lungomare nel centro di Miami, a pochi minuti da South Beach, dal Design District, dal villaggio bohémien di Coconut Grove e dalle numerose gallerie, ristoranti e boutique di Coral Gables.

Nel 2018, l’evento ha dato ospitato più di 2.000 partecipanti provenienti da oltre 50 paesi in tutto il mondo, tra cui oltre 450 compratori e investitori alla ricerca di nuovi contenuti e partner. Il suo posizionamento unico come conferenza e mercato consentono ai delegati di personalizzare la propria esperienza al Summit per soddisfare i loro obiettivi e le loro priorità. Offrendo un programma di conferenze senza precedenti e opportunità di networking, l’evento è il luogo perfetto per conoscere le ultime tendenze, le problematiche e le opportunità del settore e per entrare in contatto con i migliori decision maker del settore.

Le registrazioni per Kidscreen Summit 2019 sono aperte. Per registrarsi online o ottenere maggiori informazioni, visitare il sito Web dell’evento all’indirizzo http://summit.kidscreen.com/2019/.