VIZ Media Europe porterà al cinema ‘Dragon Ball Super: Broly’ nel 2019

L’ultimo film Dragon Ball Super: Broly tornerà alle origini della serie.

VIZ Media Europe, leader nel settore dei contenuti entertainment giapponese in Europa, è entusiasta di annunciare l’acquisizione dei diritti cinematografici, televisivi, digitali e per l’home video del film Dragon Ball Super: Broly per i territori di lingua francese.

L’esperto europeo di Anime, VIZ Media Europe, distribuirà il ventesimo film della saga di Dragon Ball per la gioia degli appassionati di anime e darà loro la possibilità di incontrare ancora una volta Son Goku sul grande schermo!

Il nuovo film sarà basato su una storia originale e i disegni di Akira Toriyama. Il film vedrà la partecipazione del potente Saiyan Broly, che ha fatto il suo debutto nel film Dragon Ball Z: Broly – The Legendary Super Saiyan.

Per supportare il lancio del film, VIZ Media Europe ha annunciato una campagna di marketing globale integrata a 360 gradi che include una campagna promozionale su vasta scala con eventi per coinvolgere i consumatori, in collaborazione con il distributore (il cui nome sarà presto annunciato) e TOEI Animation Europe.

Dicembre sarà un periodo chiave per il nuovo film di Dragon Ball, con l’uscita in Giappone il 14 e molte altre sorprese per i fan.