Genius Brands firma con più partner di licenza per RAINBOW RANGERS

Cra-Z-Art, Esquire Footwear, Integrity Vitamins e Townley Girl si uniscono a una rosa di oltre 25 partner licensing per il lancio del programma Retail nel 2019.

Rainbow Rangers, la nuova serie animata di avventure per ragazze, presentata per la prima volta su Nick Jr. il 5 novembre, continua ad attrarre nuovi partner di licenza con Genius Brands International, Inc. “Genius Brands” (NASDAQ: GNUS) per il lancio al dettaglio negli Stati Uniti del marchio prescolare previsto per il 2019.

Il SVP del Global Licensing di Genius Brands Lloyd Mintz ha annunciato che la Società ha firmato con quattro nuovi partner di licenza, tra cui Cra-Z-Art per l’art&craft; Esquire Footwear per scarpe e calzature; Integrity Vitamins, per lo sviluppo di una linea di vitamine gommose, masticabili, naturali, vegane per bambini basate sui coloratissimi personaggi di Rainbow Rangers; e Townley Girl, per una linea di cosmetici adatti all’età e una varietà di prodotti per la salute e la bellezza.

Genius Brands ha stretto accordi con oltre 25 partner di licensing leader di settore per il lancio al dettaglio di Rainbow Rangers, tra cui Mattel Inc. (master toy), MacMillan Publishing (master publishing), Bentex (master apparel), A.M.E. (pigiami), Berkshire Fashions (accessori anti-freddo), BioWorld (borse, zaini), Ceaco (puzzle), Disguise (costumi di Halloween), Handcraft Manufacturing (biancheria), H.E.R. Accessories (gioielli e accessori per capelli), Jay Franco (biancheria da letto e da bagno), Dynacraft (biciclette), Kid Galaxy (bolle di sapone), Kiddieland (cavalcabili), Planet Sox (calze e calzini), Spirit Halloween (programma direct-to-retail), KIDdesigns (linea di elettronica) e Basic Fun! (linea di giocattoli novità).