The Irish Fairy Door Company nomina Wildbrain per gestire la sua strategia online

Il famoso marchio di giocattoli sfrutterà l’esperienza di WildBrain nella produzione di contenuti e nella gestione del marchio per accrescere il coinvolgimento globale di bambini e genitori.

WildBrain, uno dei principali network e studio digitale per bambini, è stato incaricato di produrre contenuti originali basati sul famosissimo marchio di giocattoli, The Irish Fairy Door Company, e di gestirne la strategia YouTube e Facebook. The Irish Fairy Door Company è un marchio con sede in Irlanda, che celebra la magia della fede dei bambini nelle fate attraverso giocattoli, giochi fantasiosi, fiabe e attività online divertenti. Le porte fatate in miniatura, che sono il prodotto di punta del marchio, sono apprezzate dai bambini in quasi 1 milione di famiglie in tutto il mondo.

In base all’accordo, WildBrain gestirà il canale YouTube della Irish Fairy Door Company e produrrà contenuti progettati per coinvolgere e ispirare i bambini con la magia del marchio The Irish Fairy Door Company, tra cui una serie di animazione e video in live-action originali che porteranno in vita il mondo fatato. Il team social media di WildBrain assumerà anche la gestione della pagina Facebook e delle campagne pubblicitarie di The Irish Fairy Door Company, per coinvolgere i genitori ed estendere il pubblico del brand a nuovi spettatori e consumatori in tutto il mondo. Inoltre, la società madre di WildBrain, DHX Media, sta lavorando con The Irish Fairy Door Company per sviluppare strategie aggiuntive per far crescere il marchio di giocattoli su altre piattaforme, compresi potenziali contenuti di lunga durata.

Tags from the story