Bogglesox TV trasmetterà in esclusiva nel Regno Unito la serie prescolare ‘Grandpa in My Pocket’

Il nuovo canale YouTube in rapida crescita è arricchito di nuovi contenuti, tra cui Ha Ha Hairies.

Il canale YouTube per bambini Bogglesox TV, di proprietà della scrittrice/produttrice vincitrice di un Bafta Mellie Buse e del produttore/regista Martin Franks, ospita in esclusiva britannica la pluripremiata serie pre-scolare di CBeebies Grandpa in My Pocket oltre che la serie completa di Ha Ha Hairies di Turner.

Questo nuovo contenuto sta dando un enorme impulso al seguito online del canale, che ha ricevuto un totale di 13 milioni di visualizzazioni negli ultimi sei mesi e solo nell’ultimo mese Bogglesox ha registrato 500.000 ore di contenuti guardati, con un aumento del 400% rispetto al mese scorso.

Rivolto a bambini di età compresa tra 0 e 8 anni, Bogglesox TV è nato come strumento di formazione ed è stato originariamente creato per mostrare i progetti dei tirocinanti, ma è cresciuto rapidamente negli ultimi sei mesi dal momento che la piattaforma ha incrementato il suo contenuto sia originale che di proprietà di terzi.

Oltre al vincitore di un Bafta Grandpa in the Pocket e Ha Ha Hairies prodotti da Mellie Buse e Jan Page con Adastra Creative, la piattaforma ospita la serie Bitziboos, con pupazzi creati da MacKinnon e Saunders; una nuova serie di fiabe My Magic Theatre; gli show classici Spider in the Bath della BBC e Magic Pencil di Keyframe Studios.

Gli ultimi sei mesi hanno visto un forte aumento nel seguito di Bogglesox TV, attirando mezzo milione di visualizzazioni al giorno con un aumento pari a 40 volte; le visualizzazioni mensili sono aumentate da 200.000 a 3.2 milioni e il numero di abbonati è cresciuto significativamente fino a oltre 14.000.

Tags from the story