Eventi

CCBF: grande successo per la principale fiera del libro per ragazzi della regione Asia-Pacifico

22 Nov - 2018

L’appuntamento è per il prossimo Novembre

La sesta edizione della China Shanghai International Children’s Book Fair’s (CCBF) è terminata l’11 novembre e ha registrato un grande successo, sottolineato sia dai visitatori che dagli editori che hanno partecipato alla fiera.

Questa edizione, la prima organizzata congiuntamente con BolognaFiere, ha raccolto 367 espositori e 33.796 visitatori provenienti da tutto il mondo in un’area espositiva di quasi 20.000 metri quadrati: non solo un mercato per lo scambio dei diritti ma anche un’occasione imperdibile per il mercato internazionale e la comunità editoriale di prodotti per bambini e ragazzi di riunirsi per condividere, discutere e trovare nuove idee e prospettive future per il mercato editoriale.

Tutti gli espositori hanno notato come CCBF abbia acquisito “l’atmosfera di Bologna”, con le lounge nuove di zecca, le aree digitali e di licensing, le attività speciali dell’Illustrators Survival Corner e una vasta gamma di eventi.

Di seguito la nostra photogallery dell’evento:

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





HASBRO CORRE VELOCE CON RICKY ZOOM
HASBRO CORRE VELOCE CON RICKY ZOOM

Intervista a Marianne James VP EMEA che dà una panoramica in merito al merging con EONE e Fernanda Monaco Senior Category Manager Italy, che invece si focalizza su Ricky Zoom e suoi sviluppi in Italia Dopo l’annuncio dell’avvenuta acquisizione di EONE ad Aprile 2020,...

leggi tutto
ASSOGIOCATTOLI PRESENTA SUL WEB LE NOVITÀ DI NATALE
ASSOGIOCATTOLI PRESENTA SUL WEB LE NOVITÀ DI NATALE

L'8 settembre si è svolto il press day a cura di Assogiocattoli, quest'anno in versione digitale, per presentare le ultime novità alla stampa e agli addetti ai lavori Il Press Day Assogiocattoli da oltre 10 anni permette di scoprire le ultime tendenze e le novità di...

leggi tutto