Hasbro, Inc. e Kilburn Live collaborano per centri dedicati al family entertainment

Kilburn Live svilupperà varie sedi negli Stati Uniti e in Canada.

Kilburn Live, con sede a Los Angeles, ha stipulato un accordo licensing con Hasbro, società globale di entertainment e giochi, per creare, costruire e gestire centri di intrattenimento per famiglie a tema Hasbro negli Stati Uniti e in Canada.

Le strutture al coperto prenderanno i marchi iconici di Hasbro e creeranno esperienze di entertainment interattive, coinvolgenti e innovative in un ambiente ad alta energia e gamification con più zone di attività.

Kilburn Live, in collaborazione con Goff Capital, società di investimenti privati con sede a Fort Worth e un considerevole azionista di Kilburn Live, ha ingaggiato Charlie Keegan, ex CEO di Main Event Entertainment, per dirigere la nuova divisione che guiderà lo sviluppo del lancio di più sedi attraverso il Nord America.

I marchi attualmente in licenza includono franchise ben noti tra cui MY LITTLE PONY, MONOPOLY, MR. POTATO HEAD, GI JOE, CLUE, BATTLESHIP, HUNGRY HUNGRY HIPPO, TRIVIAL PURSUITCHUTES AND LADDERS.

Poichè i consumatori di Hasbro sono alla ricerca di nuovi modi per interagire con i suoi marchi, amati da adulti e bambini, Hasbro ritiene che questa nuova impresa supererà le loro aspettative.

Tags from the story
,