Il miglior BLE di Santoro di sempre!

Importanti opportunità di vendita per Santoro al Brand Licensing Europe 2018.

Il BLE 2018 ha dimostrato di essere l’evento licensing di maggior successo di SANTORO, con oltre 100 opportunità di vendita di alta qualità che emergono da tre giorni di trionfo all’Olympia di Londra.

Gorjuss sta già andando molto bene in Europa, ma la fiera di quest’anno ha suscitato molto interesse anche da zone molto più lontane nel mondo. Dall’estremo oriente, le discussioni sono ben avviate a seguito di proposte da parte della Cina così come per promozioni di Gorjuss a Taiwan. In Sud America risulta esserci un forte interesse per la rappresentazione di Gorjuss in Messico e in Argentina c’è una particolare attenzione per quel che riguarda i libri, l’editoria e gli oggetti da collezione, che si sta riflettendo anche in Russia e in Australia.

Tornando in Europa: i principali editori dell’Europa dell’Est e della Spagna stanno lavorando su riviste, libri e oggetti da collezione per Gorjuss; SANTORO sta intavolando delle discussioni in Germania per un’ulteriore rappresentanza di Gorjuss; mentre alcuni contatti sono emersi anche per nuovi prodotti alimentari Gorjuss, tra cui torte, pasticcini e biscotti.

Poppi Loves ha espresso interesse per pubblicazioni, giocattoli, puzzle e art&craft; Mirabelle continua la collaborazione per gli accessori moda e le collezioni Back to School; e Felines, la cui ultima collezione di SANTORO è stata lanciata solo il mese scorso, ha dato l’ok alle opportunità per l’abbigliamento da notte.

Tags from the story
, ,