Mendia Licensing sl agente per il licensing di Geronimo Stilton in Portogallo e Spagna

Atlantyca Entertainment nomina Mendia Licensing SL agente per il licensing di Geronimo Stilton in Portogallo e Spagna.

Atlantyca Entertainment ha nominato la spagnola MENDÍA LICENSING SL nuovo agente di licensing per rappresentare in Spagna e in Portogallo il marchio Geronimo Stilton.

MENDÍA LICENSING lavorerà così con Atlantyca per trovare partner di licenza per Geronimo Geronimo Stilton Classic, Geronimo Stilton Animation e Geronimo Stilton. Nel Regno della fantasia.

I tre marchi riscuotono infatti un enorme successo nella regione. La serie animata dedicata al celebre topo giornalista è infatti in onda sul Clan, il canale per bambini della spagnola TVE; Planeta, l’editore di Stilton per la lingua spagnola, vanta oltre 21 milioni di libri venduti; Grup 62, editore dei volumi in lingua catalana, 3 milioni di copie vendute; Presenca, editore per la lingua portoghese, 2,4 milioni di copie vendute.

“La grande notorietà di un personaggio come Geronimo Stilton dimostra che è arrivato il momento ideale per costruire un programma di licenze dedicato” ha osservato Sofia Noguera, presidente di Mendia Licensing. Ha aggiunto Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment: “Non vediamo l’ora di lavorare con Mendia, un’azienda estremamente affidabile e nota per saper individuare di volta in volta i giusti partner locali per creare, per tutte le diverse categorie chiave, una vasta gamma di prodotti che sicuramente faranno felici tutti i giovani fan di Geronimo Stilton“.