Confermata la stagione 5 di ‘ALVINNN!!! & the Chipmunks’

Creata da Janice Karman, la nuova stagione sarà prodotta da Bagdasarian Productions in collaborazione con Technicolor Animation Productions e distribuita da PGS Entertainment.

Bagdasarian Productions in collaborazione con Technicolor Animation Productions (TAP) ha recentemente annunciato il via libera per la produzione della stagione 5 (52 x 11′) della fortunata serie TV animata, ALVINNN!!! & the Chipmunks, sulla scia dei nuovi accordi di vendita ad emittenti di tutto il mondo. PGS Entertainment, il distributore mondiale della serie (esclusa la Francia), si è assicurato Nickelodeon (per i canali internazionali inclusi gli Stati Uniti, escluso il Brasile) oltre a Telequebec (francese) e Family Channel (inglese) in Canada.

Creati nel 1958, i Chipmunks sono una delle più importanti serie per famiglie al mondo, con un seguito internazionale multi-generazionale. Janice Karman e suo marito Ross Bagdasarian sono i proprietari del franchise e i produttori della serie TV di successo degli anni ’80, nonché di quattro film di successo Chipmunk. Attualmente, la nuova serie è trasmessa su oltre 70 canali Nickelodeon a livello internazionale, oltre a più di 100 piattaforme free-to-air. La stagione 5 inizierà la produzione il prossimo mese in Francia sotto la direzione di Janice Karman, e coprodotta da Bagdasarian Productions e TAP. Inoltre, quest’anno la famiglia festeggia il 60° anniversario del cartone animato dei Chipmunks!

Realizzato in animazione CGI, ALVINNN!!! & the Chipmunks racconta le vicende e le avventure di un genitore single, David Seville, alle prese con sei Chipmunks iperattivi. Come la maggior parte dei genitori, la pazienza di Dave sarà spinta al limite, costringendolo a terminare molte frasi con l’iconico “ALVINNN!!!”. Ogni episodio presenta una nuova canzone Chipmunks originale.

I nuovi episodi di ALVINNN !!! & i Chipmunks saranno trasmessi almeno fino al 2022.