‘La Keynote des Marques’ di Kazachok, l’11 dicembre 2018 al LIDO

L’evento è un’opportunità per Brand, Franchise, Agenzie, Retailer, Advertiser e Decision-Maker di fare rete.

Kazachok ha lanciato La Keynote des Marques nel 2016. Da allora è diventato l’evento più importante per il mondo del licensing, i brand e per scoprire le strategie di sviluppo sul mercato francese. La terza edizione è alle porte e sarà dedicata al mondo Retail.

Per questa terza edizione, Kazachok ha superato se stesso! L’evento si svolgerà l’11 dicembre 2018 presso il LIDO, per svelare le prossime tendenze del 2020!

La fittissima agenda include presentazioni da parte di titolari di diritti per mostrare il potenziale di co-branding, partnership e promozione dei loro marchi. Oltre 350 ospiti professionisti approfondiranno il licensing come strategia di sviluppo e motore di crescita. L’evento è un’opportunità per i marchi, i franchise, le agenzie, i rivenditori, gli inserzionisti e i decision maker di connettersi.

Una giornata piena di appuntamenti eccitanti ed esclusivi!

– Un dibattito di apertura: “La rivoluzione dei consumatori: quali sono i problemi per i marchi e la vendita al dettaglio?”

– Un contributo dell’istituto di studio Junior City per conoscere “Le abitudini di consumo dei bambini con i loro marchi”

– Una conferenza su “2018 Tendenze al dettaglio e rivoluzioni commerciali” guidata da Isabelle Musnik caporedattrice di Influencia

– Pitches dei brand licensing partner

Come bonus

– Networking

– Champagne cocktail

– Buon umore

– E alcuni regali!

Saranno sul palco:

PEANUTS, NICKELODEON | VIACOM CP,  UBISOFT, STUDIOCANAL, STUDIO 100, SANRIO, ROVIO, SEGA, PLANETA JUNIOR, SMILEY, XILAM, COROLLE, B&R 360, TOEI ANIMATION/VIZ MEDIA, UNIVERSAL MUSIC , HASBRO CONSUMER PRODUCTS, EMOJI, POKEMON, UGLY DOLLS e NATIONAL GEOGRAPHIC

Registrazione gratuita via email a: kmd@kazachok.com

Per maggiori informazioni visita www.keynote.kazachok.com

Tags from the story
,