Barcroft Media incaricato da Facebook Watch per produrre ‘Most Incredible Homes’

Most Incredible Homes di Barcroft Media in anteprima su Facebook Watch dal 3 novembre.

Barcroft Media, popolare produttore indipendente, ha annunciato una nuovissima serie interattiva originale che fa scoprire sorprendenti case da sogno in tutto il mondo chiamato Most Incredible Homes, in arrivo su Facebook Watch. La serie è stata presentata in anteprima sabato 3 novembre con nuovi episodi a caduta settimanalmente.

In Most Incredible Homes (5 x 12′), ogni episodio è incentrato sulla visita di tre incredibili case per incontrare i loro proprietari.

Dalla lussuosa casa sull’albero nella giungla tropicale del Costa Rica, alla casa a forma di automobile creata da un benzinaio in Austria, questa serie viaggia per il mondo per scoprire le proprietà più uniche e straordinarie del mondo.

E ogni settimana la community di Most Incredible Homes su Facebook Watch avrà la possibilità di votare la casa preferita alla fine dell’episodio, con gli spettatori che decideranno quale è la loro preferita tramite la nuova funzionalità di votazione di Facebook.

I contenuti extra presenti sulla pagina Facebook di Most Incredible Homes includeranno una vista a 360° delle case presenti nello show e un video con le reazioni dei proprietari della casa che vince ogni episodio.

Most Incredible Homes è stato creato appositamente per Facebook Watch. I produttori esecutivi di Barcroft Media sono Sam Barcroft e Peter Wyles. Lo Showrunner di Barcroft è Jude Parker.

Most Incredible Homes è disponibile gratuitamente su Facebook Watch tramite dispositivi mobili, desktop e le app TV di Facebook.