Nick Jr. Too di Viacom acquisisce la serie animata di Nevision “Floogals”

Gli episodi in onda nel Regno Unito da dicembre.

La società di produzione indipendente britannica Nevision ha raggiunto un accordo con Nick Jr. Too nel Regno Unito per la sua serie animata di successo Floogals. A partire da dicembre 2018, il canale prescolastico di proprietà di Viacom trasmetterà i primi episodi della serie (52 x 11′), coprodotta da Nevision, Zodiak Kids Studios e Universal Kids insieme allo studio di animazione britannico Jellyfish Pictures.

Attualmente in produzione con la terza stagione per il partner di coproduzione Universal Kids, NBCUniversal e commissionato da Milkshake di Channel 5!, Floogals è un mix innovativo di animazione in CGI e live action. Fleeker, Flo e Boomer sono avventurieri alieni in miniatura in missione per osservare, sperimentare e dettagliare il nuovo ed entusiasmante mondo che li circonda: il Pianeta Terra! Arrivati nella loro astronave dal lontano pianeta Floog, i Floogals sono in missione per documentare tutto ciò che li circonda nel peculiare mondo degli “hoomans”. Mentre cercano di mantenere la loro presenza un segreto, i Floogals scoprono le meraviglie del nostro grande, eccitante e talvolta sconcertante mondo visto dalla loro minuscola prospettiva: quattro pollici da terra!

Nel Regno Unito, Floogals è tra i primi 5 show sul blocco Milkshake! e ha raggiunto un totale di 8,1 milioni di spettatori dal lancio di luglio 2017.

Floogals ha dimostrato di essere un enorme successo a livello globale. Zodiak Kids ha venduto la serie in più territori, tra cui: ABC Australia, Canal Plus (Francia), Cartoonito e DeAJunior (Italia), Discovery Kids (America Latina), TVO & Knowledge Network (Canada), Hop! Channel (Israele), Mediacorp (Singapore), Thai PBS (Tailandia), Spectrum Film (Indonesia), YLE (Finlandia), Canal Panda (Portogallo), MBC (Medio Oriente), Discovery (Asia) e RT (Hong Kong). NCircle ha inoltre acquisito i diritti DVD per il Nord America.

Tags from the story
, ,