Mr Bean premiato con il prestigioso YouTube Diamond Play Button

Il canale ufficiale di Mr Bean su YouTube supera i 10 milioni di iscritti ed entra a far parte dell’esclusivo club di stelle di YouTube.

La star mondiale Mr Bean, ha ricevuto il YouTube Diamond Play Button per aver superato i 10 milioni di iscritti sul canale ufficiale di Mr Bean www.youtube.com/MrBean. Mr Bean, la cui serie originale in live action è precedente alla creazione della piattaforma, è il vincitore britannico più vecchio a far parte dell’élite del Diamond Play Button club. Mr Bean infrange anche altri record come essere l’unico a farlo con sketch quasi muti e il primo a raggiungere questo traguardo utilizzando i contenuti che sono stati creati per la prima volta quasi 30 anni fa.

L’ambito premio Diamond Play Button è stato conferito a meno di 100 canali YouTube in tutto il mondo. I precedenti vincitori del Regno Unito includono Ed Sheeran, Zoella e Adele. Per commemorare questa pietra miliare, Mr Bean ha unito le forze con il creatore e inventore Colin Furze, per la prima collaborazione su YouTube del canale di Mr Bean.

L’intramontabile Mr Bean è il simbolo della commedia e, con un dialogo minimo, attrae il pubblico di qualsiasi età in tutto il mondo. Trasmesso in quasi 200 territori con più di 4,5 miliardi di visualizzazioni video su YouTube solo lo scorso anno, Mr Bean è un successo davvero globale, con fan che vanno dal Regno Unito all’India, agli Stati Uniti e al Brasile. Il canale di Mr Bean è tra i marchi televisivi britannici più visti su YouTube a livello globale.

Per celebrare il premio Diamond Play Button, il canale presenterà contenuti nuovi e personalizzati. I fan possono godersi il momento in cui Colin ha presentato un eccitato Mr Bean (Rowan Atkinson) con il premio Diamond Play Button, oltre a un nuovissimo sketch animato di Mr Bean con Colin animato e da lui stesso doppiato, che è uscito Martedì 30 ottobre.

Una delle più famose creazioni comiche della Gran Bretagna di tutti i tempi, Mr Bean è apparso per la prima volta sugli schermi nel 1990, con la versatile interpretazione di Rowan Atkinson nei panni dell’eroe sfortunato. Attualmente in produzione con la terza serie, la serie animata di Mr Bean (doppiato da Rowan Atkinson) celebra la trasposizione della serie in live action in una serie animata classica.

Mr Bean è prodotto da Tiger Aspect Productions, parte del creatore di contenuti, produttore e distributore Endemol Shine Group. Un successo televisivo globale, con quasi 30 anni di distribuzione continua, il marchio Mr Bean gode anche di un notevole successo oltre lo schermo TV con oltre 30 milioni di download di giochi mobile e di recente ha superato gli 80 milioni di fan su Facebook, superando Rihanna e più di Justin Bieber, Katy Perry e il Manchester United per citarne alcuni.

I video più visti sul canale YouTube di Mr Bean sono:

  1. At The Hospital | Funny Clip | Mr. Bean Official
  2. At The Dentist | Funny Clip | Mr. Bean Official
  3. The Hairdresser! | Funny Clip | Mr. Bean Official
Tags from the story
, ,