Mondo TV firma un accordo di partnership con Ameba TV

Mondo TV fornirà show alla piattaforma on-demand per i bambini nordamericani.

Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, ha firmato un accordo di partnership con la piattaforma on-demand per bambini Ameba, con sede in Canada.

Secondo l’accordo, Mondo porterà una selezione di programmi di animazione e live-action per bambini sui canali di Ameba. I canali sono disponibili su TiVo, Xbox 360, Roku, Opera, LG Smart TV, Proiettori Cinemood, iOS, Android e Chromecast. I titoli forniti da Mondo includeranno le serie Cinderella, Playtime Buddies, Robin Hood e Turtle Hero.

Fondato nel 2007, Ameba è un servizio di streaming video indipendente su abbonamento, con una programmazione ricca, accattivante e intelligente, che trasmette spettacoli televisivi educativi, cartoni animati e video musicali per bambini via web, cellulari, tablet, smart TV, giochi console e dispositivi connessi. Nuovi show e programmi musicali vengono caricati di continuo dai migliori creatori di contenuti del mondo. Ameba è attualmente disponibile negli Stati Uniti e in Canada.

La library di contenuti di Ameba contiene oltre 700 ore di programmi educativi e di intrattenimento rivolti a bambini dai due ai dieci anni e contenuti di produttori pluripremiati, tra cui titoli come Mother Goose Club, Skinnamarink TV, The Sooty Show, Om Nom Stories, Wee Sing, Kit ‘n’ Kate ed Everything’s Rosie.

Tags from the story
,