Boat Rocker Rights si occuperà delle licenze di ‘Trulli Tales’

Boat Rocker Rights (BRR) ha annunciato che rappresenterà le licenze di Trulli Tales – Le avventure dei Trullaleri nel Regno Unito e in Irlanda.

Sulla scia di un BLE di successo, BRR ha acquisito i diritti per la pluripremiata serie animata per bambini Trulli Tales – Le avventure dei Trullaleri , dopo aver firmato un accordo con Congedo CulturArte S.r.l.

Creata da Fiorella e Maria Elena Congedo, Trulli Tales – Le avventure dei Trullaleri è un’affascinante serie animata in 2D (52 x 11′) rivolta ai bambini di 4-7 anni. Ambientato nel meraviglioso regno di Trulliland, dove le antiche arti della magia e della cucina si fondono in un tutt’uno, la serie segue le avventure di quattro bambini molto speciali che sono stati scelti per proteggere il più prezioso possedimento di Trulliland, un ricettario magico. Devono usare le loro bacchette e unire i loro poteri per difendere il libro dal malvagio Copperpot, che ha intenzione di rubarlo e controllare il regno. Imparando le 52 parole di saggezza nascoste nelle ricette della loro antenata Nonnatrulla, potranno salvare il libro e Trulliland.

Le storie promuovono il valore dell’amicizia e mostrano come sia possibile superare gli ostacoli quotidiani lavorando insieme, condividendo nuove esperienze e divertendosi.

Trulli Tales è una co-produzione internazionale sviluppata da Rai, Congedo CulturArte e Fandango, Gaumont e Groupe PVP, in associazione con Gloob. La serie è stata lanciata su Disney Junior nei territori EMEA lo scorso dicembre e su Rai Yoyo in Italia a giugno. Trulli Tales va in onda su Disney Junior nel Regno Unito, due volte al giorno durante la settimana e tre volte al giorno nei fine settimana. Verrà lanciato su Tiny Pop nel Regno Unito nel quarto trimestre del 2018. Trulli Tales ha vinto il prestigioso Prix Gémeaux in Canada per la migliore serie d’animazione nel 2018.

Gli accordi di licenza europei già esistenti includono giocattoli di Giochi Preziosi (che saranno distribuiti da Flair nel Regno Unito), giocattoli educativi di Clementoni, fazzoleti di Clean Paper e adesivi e riviste di Panini (Italia). Sono, inoltre, presenti altri partner locali italiani che coprono l’editoria, snack, l’olio d’oliva e un club per i più piccoli.

Tags from the story